giovedì 22 novembre 2012

Can you hear my heart? - sottotitoli episodio 22

 


Dopo la pausa bucato, eccoci di nuovo alle prese con Omino Bianco, che per quanto tenti di togliere le macchie alla sua famiglia... stavolta non ce la fa e per questo si allea con Bio Spry!
Ormai tutti sanno che Jun Ha e Ma Ru sono la stessa persona, ma a parte il normale stupore (misto a gioia, rabbia, dolore, e alle solite coreanate) non vi dico la faccia di suo padre e di sua madre quando lo scoprono . Il primo l'ha mandato in galera . La seconda l'ha abbandonato e manco riconosciuto quando l'ha incontrato a distanza di anni . Diciamo che sono molto lontani dalla famiglia del Mulino Bianco .
Nonostante tutto la reazione di Jun Ha sarà del tutto inaspettata, perchè invece di mandare tutti a quel paese e tornare da chi gli vuole veramente bene, sceglierà di stare dalla parte del padre e si trasformerà in un grandissimo bastardo . Va be'... ha ancora 8 puntate per precipitare nell'abisso per poi redimersi, e considerando che nei drama ti riabiliti negli ultimi 30 secondi... ci sono delle speranze! Forza Jun Ha... noi lo sappiamo che sotto sotto (ma sotto eh!? ) non sei cattivo!


2 commenti:

crychan_88 ha detto...

Ragazze Grazie milleeeeeee non vedovo l'ora che andavate avanti con questo drama che è bellissimo vi ringrazio mille per il lavoro che fateeeee un abbraccio a tutte ^^

Cristina ha detto...

Grazie per questo episodio, che bella novità, dopo una settimana di lavoro, avevo proprio voglia di una bella puntata di questo dramino.
Grazie mille per tutto il lavoro che fate!!!!!!lkissssssssss