giovedì 11 ottobre 2012

Vampire Prosecutor

Scheda
Titolo: Vampire Prosecutor
Genere: Mistery, fantasy
Paese: Corea del Sud
Anno: 2011
Episodi: 12
Sottotitoli italiani: OASI Fansub



Cast
Yun Jung Hoon è Min Tae Yeon
Lee Young Ah è Yoo Jung In
Lee Won Jong è Hwang Soon Bum
Kim Joo Young è Choi Dong Man
Jang Hyun Sung è Jang Chul Oh

     



Trama

Al procuratore Min Tae Yeon in squadra per le indagini con il detective Hwang Soon Bum, vengono affiancate due nuove reclute: la procuratrice Yoo Jung In e l'esperto di scientifica Choi Dong Man. I due nuovi arrivati si distingueranno subito per le loro ottime capacità e i 4 formeranno una squadra eccezionale per le indagini dei crimini a loro affidati. Ma Min Tae Yeon ha un segreto oscuro nel suo passato. Lui è un vampiro. E' stato trasformato durante un terribile incidente e solo l'amico Soon Bum ne è a conoscenza. Tae Yeon comunque ha anche una missione personale da compiere....trovare il vampiro che ha trasformato lui e che ha ucciso la sua sorellina...e fermarlo.

 Video

 

3 commenti:

lory-sama ha detto...

Ho appena finito di vederlo! Un buon prodotto anche se non capisco l'esaltazione assurda che ho letto su certi blog in lingua inglese. Sicuramente ha una trama molto intrigante, i casi risolti nei singoli episodi sono veramente ben fatti..alcuni direi geniali. Mi dispiace solo che la trama "personale" del protagonista sia stata così spezzettata e risolta velocemente solo negli ultimi 2 episodi.
Tutti e 4 i protagonisti mi sono piaciuti...senza eccezione (a parte la pettinatura a ciotola della procuratrice Yoo...mi spiegate perchè in asia insistono con quel taglio orribile?)anche se non hanno dato molto spazio alle loro interazioni personali (d'altra parte in 12 episodi che potvano fare?).
Di sicuro un drama sopra la media nel suo genere.
Guarderò certamente anche la seconda serie!

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Appena finito anche io!! LOL!! Ma cosa abbiamo fatto...ci siamo lette nel pensiero? O_O

Condivido la recensione di Lory, attendo trepidante i sub della seconda stagione! *_*

jerboa83 ha detto...

Quell pettinatura è orrenda, sì...