mercoledì 17 ottobre 2012

Faith - sottotitoli episodio 18



Download Episodio 18
[nella scheda principale trovate i link alle raw]

Questo post lo può leggere e guardare solo chi ha visto l'episodio 17.
Tutti gli altri... manine sugli occhietti e via, ok?!

Capito?
Sicuri?
Non è che fate i furbi e poi ve la prendete con noi? smileys88
Va be' allora iniziamo... e tutte insieme rigodiamoci i famosi ultimi 2 minuti dello scorso episodio.
Anzi, limitiamoci ai 5 secondi fondamentali 


E adesso commentiamo  
Cioè, ma avete visto la faccia estasiata di Eui Seon dopo il bacio? Quelli stanno meditando guerre, ammazzamenti varie, vogliono arrestare Choi Young e lei niente. E' lì, con gli occhi a cuoricino e le alucce ai piedi. Felice. Ma come darle torto... chi non avrebbe anche solo pensato "ok, adesso posso anche morire in pace... "
Peccato che questo idillio appena sbocciato sia minato su tutti i fronti da mille insidie e altrettanti pericoli

Intanto vi auguriamo buona visione e vi ricordiamo il link (qui sotto) per partecipare al gruppo di supporto!

Gruppo di supporto per faith-dipendenti (dove spoilerare a volontà e farsi coraggio a vicenda) 



9 commenti:

ChiarettaGls ha detto...

E' proprio estasi allo stato puro.......... *__*
Lei comunque non riesce a staccare gli occhi dalle sue labbra, è lì che guarda......come darle torto :Q__

Carlotta ha detto...

domani sera mi vedrò la 17 e la 18..stasera non posso perchè domani mi devo alzare troppo presto e poi mi devo preparare psicologicamente, visto che quando ho visto la 18 su gooddrama, la scorsa settimana, ho pianto per un'ora intera!ç____ç

Bella Swan ha detto...

Una puntata super emozionante,ho avuto qualche difficoltà per vederla(l'ho scaricare 2 volte -.-) ma alla fine ci sono riuscitaaa e sono andata a dormire alle 3!!!vabbè ne è valsa la pena,ho avuto il batticuore per tutto l'episodio e le falene nello stomaco!!!!Complimenti a tutte per il lavoro che fate!!!
ChiaraGLS---> Move fingers!!!!Scherzo dai!!!

Kanapink ha detto...

Ma che bello!! Questo episodio è stupendo... Ma mi domando come mai così tante sfige arrivino in un momento bello.
Ma sopratutto perchè cappero (passatemi il francesismo) dovrebbe tornare in cielo?! Senza di lui per giunta!! Dottore del cielo ma vai a raccogliere ortiche a mani nude và!!

ChiarettaGls ha detto...

@Bella Swan
Min Ho vale anche tutta la notte insonne *__*
inoltre devi pagare per la presenza ossessiva-compulsiva che mi stai imponendo!!! :P

Bella Swan ha detto...

@ChiaraGLS
Aahhahahaahah stasera dormiamo insieme così ti controllo meglio!!!!

Carlotta ha detto...

Ieri sera me ho rivisto la 17 e la 18...inutile dire che ho ributtato il fegato sulla 18 come la prima volta: un pianto continuo.
Finalmente loro due si stanno sciogliendo e li adoro! finite queste due puntate il sad endng sembra quasi inevitabile, ma vedendo anche la 20 si accende una speranza...
Intensa intensa, spettacolare *________*

Simona ha detto...

Ho solo una parola per definire questo episodio....STRAGE! ç_ç
E odio sempre di piu lo zio del re! Ha avvelenato la dottora per la seconda volta!!!! B******o!!!!!! >_<
E vedere il capitano Minuccio triste per la perdita dei suoi uomini è stato tristissimo ç_ç
E ora come ora credo che la fine del drama non sia molto allegra...ho gia le mie varie opzioni XD

Al prossimo episodio!!!!!! ^^

tera285 ha detto...

Noooo!
Ma come!!!! hanno fatto secchi quasi tutti i who dal chi!!!
Poveri!!!!Mi sono commossa fino alle lacrime!

Lo Zio del Re, invece, si riuassume in una parola volagarissima che non scrivo per educazione!!!
E' davvero fetente!

Però anche la doc. .....e che cavolo, aveva fatto la sua bella figura con il coltellino in mano a rifiutare lo Zio fetente e poi si fa raggirare come un pollo!

Tralasciando ciò, le scene romantiche fra Choi ed Eui Seon sono pucciosissime!!

Lei che lo abbraccia da dietro mi ha rieccheggiato Candy Candy!!
Quando Terence rincorre Candy che scappa per le scale dopo aver scoperto di Susanna!!!

Non so come si è trattenuta Lei dal Baciarlo quando Le ha chiesto perchè mettesse ancora quella distanza da lui!!!

Non ho nemmeno capito perchè Lui non le chiede di rimanere nel passato?!
Che voglia che l'iniziativa sia della doc?!
Insomma chiedere è metà dell'avere!
Sta gente vive sul pero!

E' stata una stupenda puntata, soprattutto perchè le cose si complicano!!!
Ma chi sarà quell'emissario mandato dall'altro impero?!

Vado subito, subito, a vedermi la 19!!!
Non finirò mai di ringraziarvi per essere state così veloci nella traduzione!!
Ogni puntata, infatti, termina sempre sul più bello, meno male che ci siete!!!