mercoledì 12 settembre 2012

Rooftop Prince

Scheda
Titolo: Rooftop Prince
Genere: commedia romantica, fantasy
Paese: Corea del Sud
Anno: 2012
Episodi: 20
Sottotitoli italiani: Soulmate Fansub



Cast
Micky Yoochun è Lee Gak/Yong Tae Yong
Han Ji Min è Park Ha/Bu Yong
Lee Tae Sung è Yong Tae Moo
Jung Yoo Mi è Hong Se Na/Hwa Yong
Lee Min Ho è Song Man Bo
Choi Woo Shik è Do Chi San
Jung Suk Won è Woo Yong Sul
     



Trama

Quando il principe Lee Gak una funesta mattina si sveglia e scopre che la sua amata principessa è stata trovata morta nel lago è devastato. Nonostante tutti parlano di un incidente seppur tragico, il principe non è convinto e recluta 3 persone per aiutarlo nelle indagini e capire se in realtà si è trattato di omicidio. Mentre i quattro sembrano essere sulla pista giusta vengono all'improvviso catapultati in uno strano mondo. Ovvero...la Seoul odierna. I nostri eroi finiscono su una terrazza abitata da Park Ha la quale inizialmente crede di avere di fronte quattro..."malati di mente" ma presto si dovrà rendere conto che non è così. Ma l'interrogativo rimane. Perchè il principe è stato portato nel futuro? Ha forse qualcosa a che fare con la morte della principessa Hwa Yong? E come mai nel futuro c'è una ragazza esattamente identica alla principessa?

 Video

 

15 commenti:

Agata ha detto...

Lo sto guardando proprio ora! :) Sono appena alle prime 2 puntate! :))

Aghy

Anonimo ha detto...

bellissimo!! *__*

Carlotta ha detto...

questo drama è davvero eccezionale: la trama è davvero ben congeniata e gli attori sono davvero molto molto bravi! Ci sono parecchi colpi di scena e la storia fra loro due è <3 Un drama davvero molto bello, che consiglio vivamente previa scorta di kleenex :D

cro3 ha detto...

anche a me è piaciuto moltissiomo eloconsiglio!!!
i due sono carinissimoooo!!XD

lory-sama ha detto...

Confermo che il drama è davvero carino...ma solo a me il finale ha messo tristezza?

ChiarettaGls ha detto...

Ahahahahahahah!!!ma il video è bellissimo!!!
Certo, non si può dire altrettanto di Micky con i capelli lunghi, penso che avrò gli incubi stanotte T_T

Anonimo ha detto...

da Tera285

Confermo le belle impressioni delle ragazze che mi hanno preceduta.

Le prima puntata è di ambientazione, ma dalla puntata numero due, alla quinta /sesta circa, ci sono scene di un divertimento unico!! Proprio da piangere dal ridere.

La terza puntata, poi, penso di non aver mai riso tanto con un ascensore!!
Scoprire per credere.

Attenzione perchè è un drama che crea dipendenza!!!
E infatti, fra i pochi che mi sono guardata in inglese, nonostante il mio inglese pessimo, e solo per la fretta di sapere come finiva.
Attualmente è disponibile tutto in italiano!

Molto romantico come drama, ma anche intrigante, perchè c'è un mistero da scoprire!!!

Finisce ovviamente bene, come si può presagire dalla categorizzazione del genere "commedia", anche se avrebbe potuto finire meglio a mio avviso...!!!
Comunque è un apprezzamento personale!

E' un drama da guardare assolutamente e lo consiglio di cuore!

Simona ha detto...

questo drama l'ho finito qualche giorno fa e l'ho adorato dalla prima all'ultima puntata *-*
e la fine mi è piaciuta *-*
cero lory hai ragione la fine mette un pò di tristezza ma a me è piaciuta lo stesso!

del resto Park Ha era destinata a Tae Yong...però povero principe ç_ç

beh è uno dei miei drama preferiti se sapevo che mi sarebbe piaciuto cosi tanto non l'avrei cancellato dal pc >_<

ChiarettaGls ha detto...

Simo ti devo dare le botte!!!!ora mi sto immaginando la fine!! T_T

Simona ha detto...

Oddei involontariamente ho spoilerato la fine! Scusate non me ne sono accorta proprio XD

Chiaretta il lato positivo di questa cosa è che ora ti ho preparato mentalmente XD
E questo è uno spoiler soft piu o meno...devi leggere quello che feci su un forum sul drama smile!
Mi stavano per linciare! XD
E non lo feci apposta...infatti me ne accorsi di aver spoilerato il giorno dopo XD


La prossima volta starò piu attenta u.u

ChiarettaGls ha detto...

Ahahahahah!!!che matta!vabè, stavolta ti perdono; la prossima, scatta il linciaggio è_é

XD

Simona ha detto...

ok ok XD
ma qui non c'è neanche l'opzione spoiler uffi...ok gia nei forum me ne scordo di usarla e commento direttamente XD

la vedo difficile ecco....vi ho avvisati nel caso dovesse ricapitare XD

faccio prima a non commentare drama completi XD

ChiarettaGls ha detto...

Ma noooo...non dirlo neanche per scherzo, DEVI commentare ^^

Magari scrivi in grande SPOILER :-)

Simona ha detto...

ok faccio cosi XD
^_^

Arshy ha detto...

l'ho divorato in 3 giorni..e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto *-*