martedì 25 settembre 2012

Romance Town - sottotitoli Episodio 18

Traduzione: Paola e Giada [DramaMania]
Revisione: Giada e Paola [DramaMania]
QC: Julia [DramaSmile]

E anche le cameriere della Prima Strada sono tornate. Più avide e accanite che mai .
Stavolta però si trovano ad avere a che fare con un osso veramente duro, il padre di Gun Woo . E se nemmeno il figlio grande e grosso com'è riesce a tenergli testa, cosa possono fare 5 povere cameriere? Ebbene, potrebbero sorprenderci (ma di sicuro non in questa puntata ).
Ormai è chiaro che il Presidente Kang mal sopporta Soon Geum ma a quanto pare è disposto a chiudere un occhio in cambio di tutti i suoi soldi (ma che carino, chi non vorrebbe un suocero così? ). Ovviamente Soon Geum non ci sta, ma non vuole nemmeno rinunciare a Gun Woo per cui continua a farsi maltrattare e insultare... è proprio vero che l'amore rende stupidi , soprattutto se si vive in Corea (ma scometto che per Lee Min Ho sareste disposte a farvi trattare anche peggio... io mi offro ad essere sua schiava a vita).
Chi invece non se la passa molto bene è il Presidente Hwang.
Rinchiuso in carcere, cerca aiuto nella donna che ama ma che, diciamolo, non solo è egoista, ma ha anche il cervello di una gallina. Per cui non gli resta che rivolgersi all'altra donna della sua vita, quella che non voleva. Ma stavolta non sarà così facile convincerla a collaborare... 
Episodi Precedenti


 

Nessun commento: