giovedì 13 settembre 2012

Faith - sottotitoli episodio 9


 
[nella scheda principale trovate i link alle raw]

Siete pronti per la nona puntata di Faith? Be' ci auguriamo che siate sopravvissute allo spogliarello del Re ( ), perchè a me per un attimo si è bloccata la digestione , ma fortunatamente si è rivestito subito, guadagnando 20 cm buoni la stima di 3 gatti del Wol Dal Chi. E io ho risparmiato un malox!
Il re ha capito che il suo lavoro non è facile, ma Choi Young è dalla sua parte e insomma... direi che uno così vale più dell'intera popolazione di Goryeo, no? .

Adesso è più alto della regina    

Nonostante i buoni propositi però... il Re un pelo citrullo lo resta .
David Gnomo: Sento che siamo nella cacca. Nessuno mi fila...
Quel figo di Choi Young: Ma no, è solo che nonostante siate il re siete l'ultima ruota del carro.
David Gnomo
Quel figo di Choi Young: Su non fate così, ma è giusto sapere come stanno le cose.
David Gnomo
Quel figo di Choi Young: Siete l'ultimo a venire informato su tutto, tranne me non avete nessuno, e per finire siete pure senza il becco di un quattrino.
David Gnomo: Sono il re e non ho una misera monetina?
Quel figo di Choi Young: Esatto.
David Gnomo:E chi li ha i soldi? 
Quel figo di Choi Young: Lui --> Il caro Gi.
David Gnomo:Ahhh, ma allora se glieli chiedo me li presta
Quel figo di Choi Young: Ne abbiamo di strada da fare...

7 commenti:

AkySama ha detto...

maaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grandissime!!!!

la vostra personale discussione (rivisionata) tra David lo gnomo e il Figo CY, mi è piaciuta parecchio!!!
tranquillo Re nano, abbiamo ancora tanti episodi davanti per farti capire la situazione!! XD

Carlotta ha detto...

Io sto avanti e guardo a questa discussione rivisitata anche con la 10 sulle spalle! oltre a sbellicarmi dal ridere ora mi rivedo la puntata con i vostri adorati subs e me la gusto meglio!questa settimana hanno dato il meglio di sè lol ci vediamo alla 10 con un commento più esaustivo evitando così di spoilerare! <3

jerboa83 ha detto...

Idem come Carlotta! ^.^

Anonimo ha detto...

Graziee!!!
Che bello questo episodio! Devo confessare però che a un certo punto ho anche pianto... Prima o poi del resto, un attacco di pianto ci voleva... Essere catapultati nel passato così, di punto in bianco...! Alla fine mi sono messa a piangere pure io! :)
Per il resto quest'episodio si chiude come al solito sul più bello! Quella firma alla fine... Eun Soo... Non oso immaginare cosa potrà significare!!!
M.G.

Lissa ha detto...

bellissimo episodio*-*si sta facendo tutto più interessante!Non credevo potesse piacermi cosi tanto ma è diventato una droga!:D grazie!!!

Anonimo ha detto...

da Tera 285

Si, si, sono sopravvissuta allo spogliarello del Re - gnomo!!!
Visto il corpo tutt'altro che statutario, ho ringraziato gli Dei, che all'epoca si vestissero con tutti quegli strati!!!!

Avrei preferito che a denudarsi fosse stato Choi ...
Che dite voi, ci saranno speranze nelle prossime puntate in merito?

Noto infatti, che in questo drama c'è poco fan service...e va bene che all'epoca non esistevano le doccie..., mi auguro però che nello svilupparsi di queste 20 puntate, il figherrimo Choi si lavi almeno una volta!!!
Magari in qualche bel fiumicciatolo bucolico circondato dalla natura...(!)
(l'anima allupata sta prendendo il sopravvento, perdono!).

L'episodio è stato di grande soddisfazione!!!
Finalmente il Re -gnomo ha ottenuto la sua rivincita su Gi!!
Ottimo piano!
Peccato che nemmeno una virgola fosse stata partorita dal Re!!

Comunque rgazze, quanto è stato figo Choi quando ha varcato la soglia del palazzo di Gi e se ne uscito con la frase: " Sono venuto a prednermi ciò che mi appartiene"!!!
Ottima traduzione!!
Si equivocava al punto giusto!!!

Mi è piaciuta molto anche la risposta di Choi alla supplica di salvargli la vita venuta dal governatore (quello fatto passare per traditore) ovvero:" mi spiace sono una persona che porta rancore!"
Che ridere!

Pazzesco anche lo spadaccino gay!!
Mentre combatteva con Choi sembrava che danzasse!
La sua faccia però sembra tirata più di quella di Michael Jackson (che adoravo!)!!

Il finale è stato pazzesco per due ordini di ragioni:
1) proprio non si capisce cosa passi per la testa a quella pazza del dottore!!!
No dico, invece di ringraziare Choi del geniale piano elaborato per liberarla e cogliere l'occasione per attaccarsi a Choi come piovra (occasione che la sottoscritta non si sarebbe MAI lasciata sfuggire, come molte di noi!)la svampita cosa mi fa?!......gli tira un calcio e si fa consolare dal medico delle Erbe urlando che vuole LA MAMMA ED IL SUO PAPA'!!!!!????????
Ma che è, rincitrullita?!?!
Ma come puoi pensare alla mamma con un figo così davanti?!
Che assurdità sovrumana!
Non la si poteva sentire!!

2) C'è un mistero da risolvere!!!!
Cosa significherà il nome di Eun Soo sul diario consegnatole da Gi?!

Sarà davvero appartenuto a medico del cielo millenario?!

Allora non è che è sempre stata lei il famoso medico del cielo?!
Ma come?! non era un uomo?!

Certo che fosse sempre stata lei significherebbe che nel prossimo "futuro" dovrà viaggiare ancora nel passato e soprattutto andare nel passato più passato di dove si trova ora?!

Scoprirà quindi, come aprire e la porta dimensionale a suo piacimento?

Sembra Terminator dove i viaggi dal futuro al passato diventavano degli elementi indispensabili per mantenere la situazione di fatto nel futuro...?!
Ma cosa viene prima il futuro o il pasato?!?
ok sono alla frutta!!!
Stiamo a vedere cosa succede!!!

Grazie ragazze del vostro meraviglioso lavoro!
Siete stata bravissime!!

Jin Joo ha detto...

Omo, omo omo omoooo!! Adoro tutti questi intrighi e inciuci vari *w* Grande Oppa *w* Sei un genio ma che più genio non se può! Ora fatemi capire... Hwa Ta (o come cavo se scrive non so mai se lo fo bene xD) sarebbe la stessa Eun Soon? °_° Della serie che lei è chiusa in una sorta di circolo vizioso di spazio e tempo e che si "autoindica" la via da sola ogni volta? *riflette* Insomma una sorta di viaggiatrice del tempo a mo' di ritorno al futuro e compagnia varia?xD Be' sicuramente le cose si fanno interessanti, peccato che tra i nostri due protagonisti ci sia ancora quel velo di diffidenza e di distanza.

CITAZIONE:
"1) proprio non si capisce cosa passi per la testa a quella pazza del dottore!!!
No dico, invece di ringraziare Choi del geniale piano elaborato per liberarla e cogliere l'occasione per attaccarsi a Choi come piovra (occasione che la sottoscritta non si sarebbe MAI lasciata sfuggire, come molte di noi!)la svampita cosa mi fa?!......gli tira un calcio e si fa consolare dal medico delle Erbe urlando che vuole LA MAMMA ED IL SUO PAPA'!!!!!????????
Ma che è, rincitrullita?!?!
Ma come puoi pensare alla mamma con un figo così davanti?!
Che assurdità sovrumana!
Non la si poteva sentire!!"

Be' sì, anche io mi sarei abbarbicata a Choi caro, ma dobbiamo anche vedere la cosa dalla prospettiva di una donna dei nostri giorni come Eun Soon lì =w= Una donna che ama anche la carriera, la sua indipendenza, che vive in un mondo dove non muori un giorni sì e l'altro pure, prima o poi ha una crisi di nervi xD Mi pare ovvio. Certo, io mi sarei sfogata con lo gnocco di Choi, ma è anche vero che se non fosse stato per lui, adesso se ne starebbe a casa a fari la su vita nel suo mondo. Insomma una punta di rabbia nei suoi confronti ci sta per forza.

Tempo e spazio sono concetti complicati da capire, sicuro ci avranno messo qualche salto temporale o vai a capire cosa... secondo me è lei stessa Hwa Ta lol