venerdì 7 settembre 2012

Faith - sottotitoli episodio 8


[nella scheda principale trovate i link alle raw]

In questo episodio vedrete realizzati i sogni di ogni dramamaniaca . Min Ho incatenato... alla mercè di tutte . E se è sopravvissuto al perfido Gi, a Manine di Fata, al Pifferaio Magico, e all'intera guardia imperiale... non sopravviverà a noi .



In ogni caso ragazze rispettate la fila, altrimenti
E mentre il Capitano è sotto le nostre grinfie, la dottoressa tenta di salvarlo svendendosi al nemico.
Gi: Se vuoi che le maniache non lo finiscano allora tu dei essere mia!
Dottoressa: Ma tua, tua smileys88
Gi: Mia, mia. In tutti i sensi, ma non te ne pentirai smileys88
Dottoressa: Mhh... sicuro sicuro?
Gi: Certo... chi credi che abbia scoperto il punto Gi?
Dottoressa: Cooosa? Ma allora lasciamo Choi Young alle maniache e partiamo verso orizzonti inesplorati...
Gi: Bene, vamos! (intanto pensa: questa battuta funziona sempre, non credevo che interessasse a tante sapere il mio punto di vista. Embè Gi ha colpito ancora )...

Intanto noi ce la spassiamo con Choi Young...

14 commenti:

Kla85 ha detto...

ahahaha, bellissimo il post, d'ora in poi vedrò Gi con altri occhi XXX°D

Lissa ha detto...

vi voglio bene!!*-* grazie!!XD

Paolachan ha detto...

Grazie ragazze. Quest'episodio è davvero emozionante e finalmente il Re si sveglia. Buona visione a tutte ^_^

Anonimo ha detto...

Bellooooo!!!! E come ha detto Paola finalmente il re si è svegliato! Credevo che avrebbe continuato così ancora per molto, meno male che mi sbagliavo.
Invece secondo voi, il sogno che ha fatto Choi Young, dove da paesaggio ghiacciato diventa paesaggio primaverile, potrebbe essere una metafora del suo cuore che dopo aver incontrato la dottoressa si è innamorato e ha scordato finalmente l'altra? Quanto lo vorrei!!! A me sembra che si stiano iniziando a innamorare... :D
Bè, in ogni caso grazie mille, è strabello! ^ ^
M.G.

Vero ha detto...

Visto anche questo episodio! Che dire, è fantastico!!! Il re finalmente si è dato una mossa! Era pure ora, no? Min ho e la dottoressa mi sono piaciuti e si vede che comincia ad esserci qualcosa tra di loro <3 staremo a vedere! Quello che non ho ancora inquadrato bene è il Pifferaio Magico xD non so perchè ma non me la racconta giusta! Va be aspetto di vedere il prossimo episodio! Grazie mille per questo fantastico dramaaaaa! Come farei senza di voi???? Kamsamidaaaaaaaaa!!!!!

Paolachan ha detto...

Grazie ragazze, sono contenta che il drama vi stia piacendo. Faith è una vera droga e presenza di Min Ho a parte è un drama fatto molto bene e che ti sa coinvolgere. Per quanto riguarda la tua teoria M.G, in questi ultimi episodi in effetti si è notato un avvicinamento tra i due, ma penso che il cambiamento da paesaggio ghiacciato a paesaggio primaverile stia ad indicare metaforicamente che lui adesso ha un nuovo scopo nella vita, ovvero quello di aiutare il Re ad esercitare il potere che gli spetta di diritto e soprattutto di vendicarsi di Gi Cheol, responsabile della morte del piccolo Re. Secondo me è stata proprio quest'ultima la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per quanto riguarda il pifferaio, Vero, anche a me non la racconta giusta, non sembra partircolarmente fedele a Gi Cheol, secondo me prima o poi si ribellerà a lui.

Carlotta ha detto...

Ragazze siete fantastiche! In più così mi vedo la puntata due volte: in inglese e con i vostri subs che sono eccezionali! x°D Questa più che una puntata è stato il giro di boa, il punto di svolta! Il re sapevo che si sarebbe svegliato, sembra un'idiota zuccone ma in fondo è bravo lol Min Ho...Quell'uomo...lui è sempre meraviglioso <3 il cambiamento del paesaggio nel sogno l'ho trovato davvero significativo e quello che poi Young dice a Gi: ha trovato un motivo per vivere, ma io credo che non sia solo per il re, vuole dimostrare qualcosa anche a Eun Soo e ripagare il piccolo Re per essere morto per salvarlo. La scena in cui il Re si spoglia e i8ndossa gli abiti di Goryeo e poi fa entrare il Wu dal chi mi ha emozionato: mi sono venuti i brividi benchè fosse già la seconda volta che vedevo la puntata: fantastico!!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, e sì, in effetti, anche a me il pifferaio magico non la conta giusta, farà qualcosa..già si vede nell'anteprima a fine episodio quando va dalla dottoressa e le dice qualcosa di Min Ho 'perchè tra tutto quello che dicono ho capito solo "Choi Young, quell'uomo" ahahahaha
Questo drama mi sta piacendo tantissimo perchè, è vero, Min Ho a parte che rende tutto bello magnifico e perfetto anche solo con l'aleggiare della sua presenza (lol) è davvero un drama ben fatto: gli attori sono nel pieno del personaggio e li rendono benissimo con la giusta gravità e autorevolezza. Inoltre gli intrecci della trama sono intriganti e ti lascia con il fiato sospeso perchè non vedi l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo episodio: come combatteranno Gi, cosa succederà tra Min Ho e la doc! Insomma, bellissimo!*___________*
Grandi ragazze, continuate così <3

Anonimo ha detto...

da tera285

Caspita che spettacolo questo drama!

In primis nota di merito al post di Silvia!!
Ragazzaccia!!!
Chi ci avrebbe mai pensato al punto GI!!!!
Anche perchè per alcuni dovresti consegnarli una mappa geografica per torvarlo e forse che non basterebbe...

Tornando a noi...Mi sono sparata tre puntate ed è davvero un drama da dipendenza cronica!!

Tiene in tensione fino alla fine e, come i drama migliori, ogni puntata finisce sempre sul più bello!!

Noto solo alcuni passaggi che mi sono piaciuti di più:
- Choi Young che si scopre aver conservato il fiore regalatogli dal Dottore..che scena romanticissima!!!
Lui è proprio il mio principe azzurro!!!

- Choi Young che ride divertito per la cantatina del dottore!!
L'ho già detto quanto è bello sto ragazzo quando ride!?

- le inquadrature di gruppo della famiglia di Gi e fratelli!!! Sembrano o no gli "X Man"!! Fantastici mi fanno troppo ridere!

- il dottore che cerca di fare la dura davanti a Gi!?
Mi ha fatto troppo ridere!

- il dottore che prepara il Mojito agli "XMan"!!!
Ma la domanda esistenziale è: dove sarà andata a pescare il Rum?!

Punti interrogativi invece, sulle seguenti circostanze:
- che razza di piano era quello del Re gnomo?!
Come può essere al sicuro un agnello nella bocca del lupo?
Mi piacerebbe davvero che me lo spiegasse con parole sue!
Insomma il piano mi è sembrato di una idiozia cosmica!

- poi che necessità c'era di far morire il povero piccolo principe destituito?
Che magone che mi ha lasciato la scena della sua morte!!
Gli sceneggiatori sono pazzi.

Per il resto non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia d'amore fra i due protagonisti.
Lui è davvero figo e Lei troppo buffa!!!

Complimenti ragazze per la scelta di questo titolo!
Davvero bello!!
Grazie mille del vostro lavoro!

P.s. solo una domanda...., ma il drama è finito in Corea?
Mi è saltato in testa l'odioso sospetto perchè dalla mia fonte di Torrent non ho trovato altre puntate oltre l'ottava....

lory-sama ha detto...

Eh si Tera....l'odioso sospetto è vero! Faith è ancora in corso in Corea. Lo trasmettono lunedì e martedì, per cui domani e dopo avremo gli episodi 9 e 10.

SilviaLeggiamo ha detto...

@Carlotta
Grazie Carlotta! Siamo troppo curiose di sapere cosa succederà lunedì!

@Tera
Mia cara,
vedo che abbiamo degli interessi in comune (drama a parte). Brava, brava...
Tornando a Faith. Choi Young è adorabile, un vero principe azzurro con tanto di armatura scintillante.
Per quanto riguarda David (il re) poverino... era il suo primo piano, con il secondo è migliorato suvvia, la fine dell'ottavo episodio è davvero emozionante XD Speriamo non faccia altri passi indietro.
Il piccolo re... cucciolo... quante lacrime. Gli sceneggiatori sono stati davvero impietosi, ma è morto anche nella realtà così giovane ;_;. Non so se ucciso, o di malattia, ma in Faith hanno contestualizzato la sua fine in maniera davvero efficace.

Alla prossima puntata ragazze!!!
E che Min Ho sia con tutte voi!

Anonimo ha detto...

da Tera 285

@Lory cosa mi dici mai?!?!
Peccato!!
Mi armerò di pazienza.

Ma allor come avete fatto a tradurre così velocemente ben 8 puntate se usciva due volte a settimana?!
Mi lasciate sempre senza parole!!

@ Silvia
A buon gustaio poche parole!!!

SilviaLeggiamo ha detto...

@Tera
Faith è il nostro progetto speedy (pizza), settimana prossima aspettiamo i commenti alla 9 e 10, seguirlo on air sarà divertente. Ci conto eh ^^

Jin Joo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jin Joo ha detto...

OMO! Sto drama ha un ritmo incalzantissimo! Valleverde, a Oppa Min Ho gli fai un baffo =w= Anzi, manco la sola =w= anche se... povero topino ç______ç I colpi di scena sono favolosi però, e la dottorina devo ammettere che mi fa schiantare dal ridere xD L'idea di sfruttare a suo vantaggio la scommessa del Re "David" e "Gigio" è perfetta, dato che arricchisce il tutto con le sue conoscenze di storia lol Bellissimo il finale di questo episodio, si sente proprio l'Attacco Frontale dello nanetto muamua!