sabato 22 settembre 2012

Faith - sottotitoli episodio 12



 
[nella scheda principale trovate i link alle raw]

Nel precedente post ci chiedevamo chi proteggerà il povero Choi Young. Allora... abbiamo ricevuto molte candidature, ma purtroppo la cara dottoressa ha avuto la meglio. Eh sì... sembra scema, ma è moooolto furba! E da questa puntata lui e lei sono partners    Io proteggo te, tu proteggi me. Io cado tu mi raccogli. Io soffro tu mi curi. Speriamo vadano anche oltre all'ABC della conoscenza, perchè dopo 12 episodi... direi che è anche ora .
Per ora ci accontentiamo. D'altronde Choi Young stava andando incontro a morte certa e grazie a lei è ancora tra noi, e diciamocelo, a ogni sfiga, è sempre più bello (adesso vado a farmi randellare di botte e vedo come ne esco)

 

10 commenti:

Aky ha detto...

mi lasciate senza parole... *o*
fenomenali! (ci stiamo prendendo gusto noi utenti) *v*y yep!

mi vado a gustare anche questo episodio!!!
saranghe! <3

Arshy ha detto...

Vi amo ragazze..non ho altro da dire u.u

Carlotta ha detto...

Quando ho visto questo episodio in inglese mercoledì sera, mi era partito l'aeygo di brutto! Non stavo nella pelle a vedere quelle scene tra Choi Young e Eui Son! Quando diventano partner e quando litigano come due fidanzatini di fronte al re e alla regina e la dama Choi rimane a bocca aperta! Insomma ero tutta felice e saltellavo come un'idiota ridacchiando senza sosta! Ovviamente il finale mi ha smontato, ma non sarebbe stata una puntata degna di faith se non fosse finita in questo modo!
Devo dire che questo episodio e già parecchi accenni nei precedenti mi hanno resa fiduciosa dell'avanzamento del rapporto tra i due anche se come dite voi è pure ora che arrivino in seconda base: Cacchio siamo a metà drama! ahahahah
Comunque, puntata stupenda ed eccezionale e voi siete state bravissime! <3 Grazie *_______________* a presto :*

Giada ha detto...

Grazie ragazze ♥
@ Carlotta, anche io ho adorato le parti di cui parli... finalmente tra i due sta nascendo qualcosa e Choi Young si sta sciogliendo. Ma quanto è ciocci? Quando scoppia a ridere e non sa nemmeno lui perchè... lo amo!
E forse finalmente ha qualcosa per cui vivere, qualcosa che non sia uccidere Gi Cheol.
Devo dire però che non mi dispiace la lentezza con cui si sta sviluppando la storia d'amore. Certo ho adorato vederli scherzare insieme, ma credo che le storie che nascono piano piano, siano anche quelle che ti coinvolgono di più. Ci hanno fatto soffrire nell'attesa di vedere qualcosa di più di semplici sguardi e quando ce l'hanno dato, ci hanno tanto emozionato. Inoltre lui non aveva ancora dimenticato il suo primo amore, se si fosse preso subito una cotta per lei, sarebbe risultato poco veritiero... e poi diciamolo, l'uomo che soffre per amore ci fa impazzire!

milly ha detto...

quando ha tolto il pezzo di stoffa dalla spada ero in piedi e lo incitavo come una cretina XD io lo sto guardando in inglese, il che è un vantaggio xkè becco i sub praticamente la sera della messa in onda, ma se volessi scaricare raw e sub in italiano che programma devo usare?

Paolachan ha detto...

Ciao Milly ^_^
Anche a me quel pezzo è piaciuto molto, finalmente lui ha lasciato andare l'altra. Dopo 12 puntate era pure ora. Per quanto riguarda la tua domanda, le raw puoi scaricarle col torrent, e in questo caso devi scaricarti il programma apposito, io uso utorrent, e i link degli episodi li prendi da d-addicts. Sempre nella scheda del drama, abbiamo messo anche dei link diretti, con i quali dovresti fare più in fretta.
Per i sub, non c'è bisogno di nessun programma, clicchi su download episodio e salva.

milly ha detto...

Mmm..ma non serve un programma per unire episodio e sottotitoli?? lo chiedo xkè sono una vera frana con queste cose (basti dire che ho preferito imparare l'inglese così è più facile trovare gli streaming XP)

Paolachan ha detto...

No, nessun programma, basta che dai alla raw lo stesso nome dei sub, oppure apri il video e ci trascini dentro i sub.
Nel caso scaricassi la raw dai link diretti, dovrai unire le varie parti con un programma che si chiama Hjsplit.

adriana ha detto...

grazie a tutte per il vostro lavoro. Aspetto sempre con ansia che mettiate i sub. La storia è veramente bella,poi io amo soprattutto quelli in costume,non so mi coinvolgono di più,sembra come se tu entrassi nella storia e la vivi con loro.ciao a tutte!

Anonimo ha detto...

da Tera285

Mamma che bella puntata!!!
Lui è meraviglioso!!!
Figo e romanticio, romantico e figo!!
Che gioia per gli occhi e per il cuore!

Confermo e sottoscrivo che le scene in cui i due eroi sono soli, mi hanno incredibilmente emoziaonato.

A me, in particolare, è piaciuto quando Choi prende la mano di lei per non farle rivelare del suo duello con Gi.
Il gesto rivela tutta la confidenza che hanno i due, che iniziano a toccarsi senza scandalizzarsi e senza nemmeno rendersene conto.

Invce, sono rimasta a bocca aperta nelle scene iniziali... sono ancora sbigottita..., ma il "pifferario magico" è un pederasta?!
Arcidempolina che sorpresa!!!

Che ridere, invece, a fine puntata, quando viene suggerito alla Regina di servire da bere al Re per farlo rilassare!!!??????
Oggi come ieri, il metodo migliore per trovare la pace dei sensi è sempre quello!!!

Grazie della traduzione e del vostro lavoro!!
Fighting.