venerdì 21 settembre 2012

Faith - sottotitoli episodio 11


 
[nella scheda principale trovate i link alle raw]


Choi Young ha una missione. Proteggere Eun Soo, il Re, la Regina, tutti quelli del Su Li Bang più parenti annessi e connessi, i suoi sottoposti e ci manca poco che si prenda pure in carico il ragazzino che un giorno lo farà fuori. Ma scusate... a lui... chi cavolo lo protegge?
E poi Eun Soo sarà anche fortunata, bene o male, sa già come finiranno le cose, ma non è che conoscere il futuro la stia agevolando tanto, anzi, a noi sembra che stia uscendo un pelo di zolfanello, quindi prendiamo un attimo il suo posto e facciamo la nostra previsione.

Che fine vorreste che facesse il perfido Gi?
Adesso, qui sotto, si paleserà il vostro pensiero...  *le dramamaniache si concentrano* (si vedono dei fumi sospetti fuoriuscire dai vari orifizi... )


Dite un po', ci abbiamo preso? Siamo state brave?



5 commenti:

Agata ha detto...

Grazie per l'episodio! ^^

Aghy

Paolachan ha detto...

Buona visione Aghy ^_^

Miyu ha detto...

Ahahah XD proprio quello che pensavo anch'io questo si merita il perfido Gi ^^ Grazie per i sub dell'ep. 11.

Carlotta ha detto...

bellissimo bellissimo!il 10 mi aveva lasciato con il fiato sospeso e ora mi riguraderò la 10 in italiano..so già che piangerò come la prima volta! Episodio stupendo! Grazie ragazze..ci vediamo alla 12 <3

Anonimo ha detto...

da Tera285

Caspiterina quanto è figo e romantico questo diavolo di un Choi!

A me la storia del nastro legato alla spada, mi ha fatto accapponare la pelle!

Troppo divertente, invece, la scenetta della fuga di lei!!
Comunque quando ho visto il bel viso di Choi tra le piante, appoggiato ad un tronco che con le braccia incrociate aspettava il doc. al varco, ormai mi veniva una sincope!!

Orca miseria, come mi farei trovare volentieri da lui!!!

Vado subito a vedermi la dodici!!!
Grazie del vostro supersonico lavoro!!!
Fighting ragazze!!