mercoledì 29 agosto 2012

Ojakgyo Brothers

Scheda
Titolo: Ojakgyo Brothers
Genere: famigliare, romantico
Paese: Corea del Sud
Anno: 2011/2012
Episodi: 58
Sottotitoli italiani: AsianLove






Cast
UEE è Baek Ja Eun
Joo Won è Hwang Tae Hee
Ryu Soo Young è Hwang Tae Bum
Choi Jung Yoon è Cha Soo Young
Jung Woong In è Hwang Tae Shik
Yun Woo Jin è Hwang Tae Pil
Kim Ja Ok è Park Bok Ja
Jun Mi Sun è Kim Mi Sook
Baek Il Sub è Hwang Chang Shik
Kim Yong Gun è Cha Hyun Jae
Park Joon Geum è Nam Yeo Kyung     


Trama

Questa è la storia della famiglia Hwang, che vive alla periferia di Seoul in una fattoria. In famiglia di sono ben 4 figli maschi ormai tutti adulti che dovranno affrontare molti cambiamenti nelle loro vite. Il figlio maggiore Tae Shik è un fisioterapista, il secondogenito fa il giornalista per un stazione televisiva, il più piccolo è ancora in cerca di lavoro mentre il terzogenito fa il poliziotto. Sarà proprio Tae Hee a indagare su un caso che lo porterà a conoscere Baek Ja Eun, una studentessa universitaria molto bella figlia dell'uomo che segretamente è il proprietario della fattoria in cui vive la sua famiglia.
Quando il padre di Baek Ja Eun viene dato per disperso in un incidente i guai iniziano a bussare alla porta....



 Cha Soo Young e Hwang Tae Bum

 

Baek Ja Eun e Hwang Tae Hee (spoiler)

 

Baek Ja Eun e Hwang Tae Hee (no spoiler)

6 commenti:

lory-sama ha detto...

Ho finalmente finito di vederlo!!!! Che carinooooo!!!!!
Mi è proprio piaciuto!!!! Anche se sono 58 episodi, scivolano via che neanche li senti!!!! Joo Won è adorabileeee!!!! E anche UEE è migliorata come recitazione. Insomma...un "dramone" da vedere!! Con una trama commovente e simpatica!

Simona ha detto...

Io lo inizierò molto presto Lory! XD
Sono pazza a vedere un drama da 58 ep ma se finisco uno di 30 posso vedere anche uno da 58 no? XDDD
Sono proprio curiosa u.u

lory-sama ha detto...

Certo che puoi!!!! XD Così sfatiamo questo mito dei drama lunghi! Io li adoro...perchè con più episodi impari ad amare ancora di più i personaggi e la trama è molto ben sviluppata!!!!

Simona ha detto...

Guarda piano piano sto iniziando a vedere drama dai 30 ep in poi....e forse arriverò ai 100....mai dire mai XD
E si piu ep sono e piu ti affezioni ad ogni personaggio!!!!! Alcune volte non voglio neanche arrivare all'ultimo ep perchè poi ne sentirò la mancanza! >-<

Darlin Rizo ha detto...

scusate ma mi sapete dire dove lo posso vedere tutto ..???

lory-sama ha detto...

Ad inizio scheda ho segnato il nome del fansub che lo ha tradotto, in questo caso AsianLove. Se clikki sul nome c'è il link che ti posta alla loro pagina. :)