martedì 7 agosto 2012

Love Rain - sottotitoli Episodio 12

 
 [Potete trovare i link per le RAW nella scheda principale del drama: Love Rain]

Joon ha deciso, lascerà Ha Na. Lo fa per lei, perchè sa quanto tenga alla sua mami, anche se tutto ciò gli spezza il cuoricino. Ma quanto è dolce???
Ma Ha Na non lo sa, non sa quanto lui la ami e cosa è disposto a fare per lei e il suo cuoricino va a pezzi. Insomma, una puntata di cuori infranti.

E mentre i due si disperano, i loro genitori vivono il loro amore alla luce del sole . Quasi li odiamo per come sono felici, mentre i loro bambi soffrono come cani .
Ma attenzione, un nuovo personaggio fa la sua comparsa. Che tanto nuovo non è, ma è stato riciclato dagli anni 70... pare che fosse proprio una buona annata (o forse c'era carenza di attori? ).


Jeon Sul, alias il rocchettaro pieno di false speranze, viene subito colpito da Ha Na ed è ben deciso a farne la donna della sua vita. Chissà se Ha Na ci sta e se Joon sarà d'accordo, soprattutto adesso che un vecchio amore sta tornando all'attacco, più agguerrito che mai!

2 commenti:

feffe ha detto...

fino a qualche episodio fa speravo che In Ha e Yoo Hee si rimettessero insieme, vivendo finalmente la loro storia ma non con il sacrificio di Joon e Ha Na >.<
a vedere loro tutta la puntata col cuoricino infranto, si è infranto pure il mio Ç.Ç

il finale mi ha lasciato così o_O con tutte le località che ci stanno in corea questi 4 ovviamente vanno nello stesso posto... così finalmente pure Ha Na scoprirà la verità e magari le cose fra lei e Joon in qualche modo si sistemano ^^

W il riciclaggio!! Seo In Guk anni '70 era buffo xD c'ero rimasta un po' male vedendo che era stato fatto fuori xDD

Paolachan ha detto...

Anche io speravo tanto nella felicità dei genitori, anche se a volte sono un po' pesanti mi fanno pena, ma dopo aver visto la sofferenza di Joon e di Ha Na che ancora non capisce come mai lui l'abbia lasciata ho cambiato idea. Loro devono stare insieme anche a costo del sacrificio dei genitori.