venerdì 31 agosto 2012

Faith - sottotitoli episodio 6


[nella scheda principale trovate i link alle raw]

Il Cielo ci ha avvisate che questo week-end è previsto maltempo in diverse zone del Paese, quindi perchè non allietare il popolo con una puntatina di Faith? E noi, da brave discepole abbiamo ubbidito senza farcelo ripetere due volte emh... quasi  
Ma dove eravamo rimaste?
Ah sì, al momento topico del quinto episodio, quando Min Ho risorge e va a riprendersi la sua donzella! Sul più bello però arriva Gi (acronimo di Guai Invista ) che vuole tenersi la dottoressa per prendersi il suo cuore (speriamo in senso figurativo, ma visto il soggetto ce lo vediamo bene anche mentre se lo mangia a colazione ). Ma Min Ho ha un piano. E che piano !
Gi: Cosa ci fai qui?
Choi Young: Motivi personali.
Gi: A casa mia?
Choi Young: Sì a casa tua. Tu rompi a casa di tutti e io non posso rompere a casa tua? Anzi già che ci sono mi riprendo il dottore.
Gi: E a cosa ti serve?
Choi Young: Be' sai, non hanno ancora inventato la mutua, quindi fa molto comodo e...
Gi: Poche storie, dimmi la verità!
Choi Young: E va bene. Ho saputo che vuoi prenderti il suo cuore, ma non puoi. E' già mio! E mi serve intero!
Gi: Ambè... allora andate pure...

"Scusate devo passare!"

Il resto godetevelo, siamo sicure che non vi deluderà

A sqcuola con le DramaManiache

Allora? Avete studiato? Mhhh... mi sa che avete sbavacchiato su Min Ho senza aprire il libro di storia coreana (libro che ogni dramamaniaca dovrebbe avere sul comodino ), ma cosa siamo qui a fare, se non per riempire le vostre lacune ?
Primo quesito di ieri. David Gnomo, s'innamorerà della principessa mongola? 
Risposta... sììììììììì, e i due saranno anche molto felici insieme , solo che avranno un piccolo problemino . La principessa infatti non riuscirà a restare incinta (speriamo che l'altezza del re non abbia influito sulla mira ) ma il nostro Nano da Giardino, nobile fino al midollo, non starà a sentire tutte le ciancerie dei funzionari che tenteranno di affibbiargli un'altra moglie, no no, lui dirà: una basta e avanza ! Poi un bel giorno la principessa resterà incinta e... cosa succederà ve lo diremo alla prossima lezione!
Secondo quesito. Chi ordinerà lo sterminio di Gi lo psicopatico? Sempre lui, il Re che a un certo punto prenderà consapevolezza del suo ruolo (basso sì, scemo no) e partirà alla carica!
Volete i dettagli? Basta chiedere... ecco come sono andate le cose:
momento breve ma intenso

Per oggi è tutto, vi auguriamo buona visione !!!


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la Traduzione di questa bellissima serie

Giada ha detto...

Grazie a te per seguirci. Questa puntata è davvero carina... sono una meglio dell'altra ♥

Anonimo ha detto...

Muahahahahahahah!!! Non faccio in tempo a finire di vedere l'episodi 5 che scorpro che c'è già il 6...! Waaa!!! Non sapete quanto soffro a non potermelo vedere subito... Ho solo la sera per poter vedere drama ma... Si è decisamente fatto "un po'" tardi...
Ma domani (cioè oggi) rimedierò al più presto, questo drama è bellissimo! Lei è troppo forte (quando nel 5 si è inca****a con quello...eheheh!) E poi la storia è proprio carina, davvero riuscita! Effettivamente, se si potesse tornare indietro nel tempo, credo che i medici sarebbero tra quelli più utili. :)
Un bacio ^ ^

Beatrice ha detto...

Salve ragazze volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate!
Io conosco bene le lingue e i drama potrei guardarli con i sub inglesi ma mi piace vederli in compagnia, con mia sorella e le mie amiche, quindi aspetto i sottotitoli tradotti. Mi dispiace che dobbiate fare le corse, ma volevo che sapeste che aspetterei i vostri sub anche se doveste pubblicarli tra 2 anni! Avete un italiano fluido e non traducete alla lettera e per una "professionalmente deviata" come me sono cose importanti (guardo anche la punteggiatura io XXXDDDD)!
Vi sostengo in tutto, è vero che dalla concorrenza ci guadagniamo noi utenti, ma non capisco perchè vi facciano la gara sinceramente. Sembra quasi un'accanimento.
Un abbraccio e in bocca al lupo!

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie infinite Beatrice, a noi importa solo che venga apprezzato il nostro lavoro e che vi piaccia il drama, il resto è aria fritta, ormai non ci interessa nemmeno più. ^^ Buona visione!

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeee siete mitikeeeeeee!

Giada ha detto...

Ciao Beatrice e grazie! Il tuo commento mi fa davvero tanto piacere *__* perchè significa che il nostro lavoro viene veramente apprezzato. Come dice Silvia, la cosa che veramente c'interessa è fare un buon lavoro. Non hai idea di quante volte rileggiamo i sub perchè siano lineari.
Ai prossimi episodi *__*

Nabi ha detto...

Ragazze siete miticheeeee!!So quanta fatica e dedizione c'è dietro ad un sub. E il fatto che avete tradotto 6 puntate in così poco tempo vi fa davvero onore!!u.u apprezzo veramente tanto il vostro lavoro e seguo ogni drama che scegliete, perché avete veramente un ottimo gusto nella scelta, per non parlare dei vostri commenti sulla puntata che mi fanno sbellicare dalle risate.. Che dire continuate così AJA AJA FIGHTING ;)

Agata ha detto...

Ragazze ho finalmente iniziato questo fantastico drama e sono contentissima di poterlo seguire con voi! Così velocemente poi! Soprattutto ora che mi sono data (dopo varie attese e tentennamenti) a vedere i drama in sub eng, anche se solo quelli per cui proprio non riesco ad aspettare!:) Quindi sono felice di questo progetto e di come procede! Grandi!! Sono alla 3a puntata (viste tutte oggi u.u) e continuo ovviamente! Lo adorooo! :))

Aghy

Agata ha detto...

Ragazze sono riuscita a mettermi in pari! *_* Ora aspetto la 7! Siete state bravissime, ne sta venendo fuori un progetto con i fiocchi! :))

P.s. David Gnomo xDD

Aghy

Anonimo ha detto...

da Tera285

Ragazze stracomplimenti per la velocità!!!!

Siete state provvidenziali.
Era così tanto tempo che non vedevo più drama che il mio cosmo stava per emplodere soprattutto oggi pensavo che sarei scoppiata come una supernova!!!!!
Mi sono contenuta ed ho solo mandato a farsi benedire un cliente e tutta la sua santa familia e mi sono messa sulle vostre traccie con la speranza che mi salvaste dalla pazzia con un bel drama!!!

Che dire con voi non si rimane mai delusi!
Sono in debito!!

Mi metto alla visione ed a presto per il commento!
Grazie di tutto!

SilviaLeggiamo ha detto...

Grande Aghy, come faremmo senza i tuoi commenti **

Tera in effetti volevamo andare a chi l'ha visto, ci stavamo chiedendo dove fossi finita! Sono davvero felice che ci seguirai in questo speedy drama! Buona visione!

Jin Joo ha detto...

Oooohhh! Apparte che adoro le vostre mini presentazioni delle puntate *w* Sempre esilaranti! Mi dite chi le scrive? lol

Passiamo al meos commentos! Dunque =w= è be' Oppa Choi "Ho" doveva avere un piano in mente, manco a chiederlo. Solo che quella testa di pirlone del gay che usa i poteri del ghiaccio e che deve schiantare (Gi qualcosa lì, nemmeno voglio rimembrare il suo nome), ha davvero fatto un piano complicato. Alle volte mi chiedo come riesca a essere così preciso e accurato.. Se qualcosa andasse storto come ripara il tiro? Spenge e rifà partire il caricamento dall'ultimo salvataggio?

Fantastica la dama di corte zia di Oppa carao =w= Quell'attrice è fantastica, già vista in altri drama con questi ruoli carismatici. La regina invece, per quanto faccia tutto per il suo re -e ne so convinta-, è una sconsiderata cronica. Certo, esci per la via con qualche guardia del corpo, e fatti trucidare per strada, va di moda.

Che dire il nome di Eui Soon (Dottore del cielo) è simile al suo di nome °_° Eun Soon °-° (non so se ho scritto bene i nomi ma il concetto se capisce lo stesso lol). Insomma avrà serie crisi d'identità ve lo dico io lol

Ecco fatto che Gi "Gigio" scopre che la cara donzella viene davvero dal cilo *facepalm* Bene dalla padella nella brace. E povero principe ç______ç Portatelo nel futuro e salvatelo .-. Va be' è scontato che schianti è inutile *facepalm* In questi drama storici è sempre così ç_ç Che piano del cacchio Gigio <.< A mio avviso le tue azioni sono dettate da una grande carenza d'affetto, e vuoi solo attirare l'attenzione su di te... Fidati, se tu ti impiccassi sarebbero tutti più felici e ti amerebbero di più!

Vediamo che succederà =w= Io lo so ho già visto anche l'ep dopo lol e ora vado a commentarlo de là lol Abbattetemi prima che porti il caos lol