mercoledì 29 agosto 2012

Faith - sottotitoli episodi 1, 2, 3, 4

[nella scheda principale trovate i link alle raw]

Da quant'è che aspettavamo un drama con Lee Min Ho? Da prima che lui nascesse probabilmente
E finalmente eccolo qui, in tutto il suo splendore e all'apice del suo talento. Dopo tanta gavetta il ragazzo sembra proprio che adesso sappia recitare!
Vi attende un drama come non ne avete mai visti (immancabile frase di rito per attirare più utenti possibili). Faith è un drama storico condido da elementi fantasy, pieno di azione, amore, intrighi, guerre e un pizzico di demenzialità offertoci dalla nostra strepitosa protagonista (che crediamo non si sia sforzata nemmeno troppo per entrare nella parte ).
Ma non vogliamo anticiparvi altro.
Siete pronte per conoscere l'impavido guerriero Choi Young ?

Chi non lo è si faccia visitare urgentemente...

Siete pronte per scoprire a cosa si è ispirato George Lucas quando ha sceneggiato Star Wars?

 
Ecco gli antenati di Obi-Wan Chenobi.
Vi attende il  Male Oscuro  (Min Ho resisti!!!) e i veri e unici prototipi delle famosissime spade laser della nota saga stellare.
Tutto questo e molto di più... con Faith...  un applauso please  

Comunicazione di Servizio
per una volta facciamo le serie

Non era nostra intenzione iniziare subito Faith, come abbiamo più volte dichiarato ci tenevamo ad avere i sub ufficiali per fare un lavoro il più preciso possibile, e poi volevamo prima finire qualche drama agli sgoccioli, ma sapete com'è, ci dispiaceva anche che ci venisse doppiato un progetto a cui teniamo moltissimo. In molti giustamente non possono sapere cosa c'è dietro a una prenotazione, ma vi assicuriamo che c'è tanta fatica, e chi "perde" tempo a scovare notizie, indiscrezioni, a tradurre articoli e a tenersi costantemente aggiornato... non ci resta proprio benissimo quando si vede sfumare tutto il lavoro in un attimo.
Quindi eccoci qui... a discapito del nostro tempo, forse di altri drama, sicuramente della nostra salute fisica e mentale.
Se avrete voglia di seguire Faith con noi e di commentarlo, ogni singola dramamaniaca è la benvenuta! Intanto ringraziamo tutti gli utenti che ci hanno sostenuto e incoraggiato! Vi lovviamo, e per questo vi lasciamo con il nostro miglior augurio...

15 commenti:

ale ha detto...

complimenti davvero è un drama molto bello e un gran progetto
mi spiace anche che siate costrette a fare le corse per paura di uno sdoppiamento nella traduzione, che cosa triste quando non si rispettano le liste di prenotazione :(
comunque buon lavoro donne e grazie u.u

Anonimo ha detto...

Urka, quando si dice "la classe non è acqua". Mi pareva strano che alla delusione non seguisse una reazione! Brave continuate così!
Erika

Giada ha detto...

Grazie ragazze per il sostegno. Erika, è più forte di noi, non potevamo starcene ferme a guardare *__*

SilviaLeggiamo ha detto...

E' vero Ale, anche a noi spiace, un po' per noi che maratoniamo, un po' per voi che vi beccate un drama doppio e un po'... be' direi che può bastare così!
Grazie anche a te Erika, davvero di cuore!

Angely ha detto...

grazie x il vostro lavoro!!!

Tea ha detto...

OMO, grazie infiniteeeeeeeee!!! 4 episodi poi!!!!! Tra domani e dopodomani me li gusto, grazie, grazie, grazie!!

AkySama ha detto...

siete le più forti!!!!!!
e io vi seguirò certamente!!!!!
anche perchè come voi avete detto, dietro al lavoro di "prenotare" un drama c'è fatica e tanto tempo a cercare informazioni...anche le più piccole!!!!
immagino che neppure vi hanno mandato un messaggio di "cortese scuse".. o che vi dicessero che gli dispiaceva iniziare un drama già prenotato...ma loro tenevano ad iniziare quel drama...(bla bla).
Se esiste una lista di prenotazione.. ci sarà un motivo!
cmq, ragazze mie, non temete, che il vostro lavoro è più che apprezzato.

e proprio ieri ho iniziato il drama con i vostri stupendi sub che NON deludono MAI!!!
e lo trovo bellissimo,.....

che il capitano Choi Young sia con voi e anche u pò con noi (ahahaha)

Aky°*

cro3 ha detto...

sono contenta che siano usciti i vostri sub malgrado i problemi che ci sono stati!!!!!!XD
grazie del lavoro che fate!!!

Anonimo ha detto...

ragazze siete mitiche !!! 4 episodi in un sol colpo !!! ma io sto avendo problemi a scaricare il secondo episodio...mediafire non mi dà il download !!!! :(
Ch' Ae Kyong

Anonimo ha detto...

Ma io... Vi amooooo!!!! Io sempicemente adoro i drama storici, ed eccone qui uno fresco fresco di uscita e... non un solo episodio ma ben 5 in una volta! Ora corro a vedrmelo! ^ ^

Paolachan ha detto...

Poi facci sapere cosa ne pensi. Vedrai che Faith ti conquisterà, è un drama come non se n'erano mai visti prima e Min Ho... no comment, solo litri e litri di bava.

Anonimo ha detto...

Ero intenzionata a vederlo con i sottotitoli in inglese, poichè seguendovi so che siete oberate di lavoro e non mi aspettavo una traduzione così veloce, al passo con le uscite delle puntate! ma siete spettacolari e come al solito mi stupite!
Avanti così ragazze! FIGHTING! ;)
E questo si preannuncia essere un drama con fiocchi e controfiocchi con tanto di strascico! *_______________*

Anonimo ha detto...

da Tera285

Che spettacolo ragazze!!!
Ma, ma ,ma perchè Lui è sempre più fighissimo!!!!!

Lo Amo!
Il ruolo gli si adatta alla perfezione ed il risultato è un personaggio davvero macho men!!!

Mi piace anche come è incalzante la storia.
Noto che in Corea sta andando proprio di moda il tema del salto temporale ... ne ho già visti due del tipo ed entrambi molto belli!

La protagonista femminile però per essere un dottore è piuttosto strana!
Da amiche che sono medici ospedalieri so per certo che "l'ambito medico" ti rende più scaltra, invece lei, invece, ha conservato una sorta di ingenuità fanciullesca!

A parte questa nota marginalissima, mi piace da impazzire questo vostro progetto!
Grazie, grazie e grazie di averlo tradotto!!!

Che bello essere ritornata a commentare con voi!!
Mi siete mancate tanto!!!

Per quanto riguarda la vicenda della prenotazione del drama, sono con voi al 100%!!
Il rispetto delle altre persone e del lavoro altrui è la base di ogni convivenza civile.
Se l'altro gruppo avesse dato al concetto di rispetto lo stesso significato che gli attribuiscono la persone comuni, e soprattutto se lo pretendono, avrebbe dovuto ritirarsi dal subbaggio anche se non aderiva alle liste delle prenotazioni.

Questo vostro modo di affrontare la situazione vi fa davvero onore e dimostra tutta la vostra classe!!
Che dire noblesse oblige!!

Forza ragazze tenete duro, vi sostengo da lontano, e di certo il drama me lo vedrò solo con i vostri sub, da cui traspare tutta la vostra passione.
Del resto è questione di Faith!!!
(ho fatto la battutta!!!!)

Alla prossima e grazie di esistere!

Silvia Tempestilli ha detto...

personalmente ragazze ho sempre apprezzato il vostro duro lavoro e le vostre traduzioni! grazie di cuore x tutto!!

riguardo qst attesissimo drama.... dovrò ahimé trattenermi dalla visione fino a che non avrete terminato il progetto ...altrimenti, mentre aspetto la puntata successiva, rischio degli scompensi cerebrali!

fighting!! ;D

Jin Joo ha detto...

Muamua rieccomi alla carica =w= Cioè forse alla prima bo' non so mistero della fede! La mia mente che è già molto fusa di suo a causa di drama visti a random, commenta per voi - sì sì non fate tutte queste urla di giubilio, contegno care contegno - i primi episodi che si è bevuta in un sol sorso =w= Che dire, un CAST a dir poco eccezionale °_° Conosco la maggior parte degli attori oltre a Min Ho caro, e il livello è davvero alto! La OST è meravigliosa. Al momennto la trama mi attira come una falena alla lampadina della luce, e prego di non rimanere scottata da un finale ambiguo come quello di Rooftop Prince =w= Sì, sì, lo so so solo agli inizi non devo preoccuparmi fin da subitoXD Unica cosa che non me vole andare giù per il gargarozzo è l'attrice principale °_° Bravissima, per carità, ma quella voce da gatto con la coda stretta all'uscio da dove viene? °_° Povero Oppa Min Ho ç_ç costretto a corteggiare una donna di dieci anni in più di lui *scappa in lacrime... ritorna* ci speravate è =w= No non scappo U_U Però davvero, una attrice idonea un pochetto più giovane? ç_ç Quella di ora ha la voce che sembra scappata da una bombola di elio, e le chiappe come quelle di una mongolfiera in procinto di decollo ç_ç Meravigliosa l'attrice che impersona laa principessa di Yuan, che ho avuto il piacere di scoprire in Love Rain, e che ora la trovo perfetta e impeccabile nel suo ruolo di (first lady) Regina. Mi ricorda molto Padme, la principessa Amidala di Star Wars con quei vestiti e con quelle acconciature vertiginose U_U Bene che dire, continuo con la visione U_U attendete i miei commenti per gli episodi successivi U_U Jal Ja!