domenica 22 luglio 2012

Misaki Number One!!

Scheda
Titolo: Misaki Number One!!
Genere: commedia scolastica
Paese: Giappone
Episodi:10

Anno: 2011
Sottotitoli: in italiano da Ore Wa Fansub




Cast
Karina è Tennoji Misaki
Fujigaya Taisuke è Kujo Kazuma
Kitayama Hiromitsu è Minato Ryosuke
Oomasa Aya è Sakurai Yui
Ichikawa Tomohiro è Nagase Kyotaro
Ohno Takuro è Hoshida Yuto

Tanaka Kei è Mikuni Takeshi
Usuda Asami è Himejima Nanako
Zaizen Naomi è Mama
Tsukaji Muga è Umeda


Trama
Alla prestigiosa Accademia Mido i ragazzi "problematici" non sono bene accetti per cui per evitare che il loro comportamento dilaghi tra i bravi studenti vengono tutti raggruppati e "confinati" nella famigerata sezione Z. Ad insegnare in quella sezione viene scelta una nuova professoressa, Misaki Tennoji. Una neo-laureata vi starete chiedendo? No...Misaki non è altri che la "number one" di Roppongi, il quartiere della vita notturna! Una delle più conosciute "cabaret girl" del Southern Sea....e quindi che ci fa una persona così in una scuola così rigida?
Forse niente...o forse il suo modo di rapportarsi ai giovani studenti protrebbe aiutarli a superare i loro problemi e tornare ad avere fiducia negli altri e nel loro futuro....


Sigla 


2 commenti:

Olly ha detto...

Ma brava Lory!!
Tu sei la n°1 dei J-Drama!!

La sigla per me è una droga...mi trovo a canticchiarla anche a distanza di mesi...così di punto in bianco mi metto a cantare number oooneeee number oooneeeeee (con marcato accento nipponico ovviamente!!)

Del drama ne ho visto circa la metà (poi è morto l'HD e ho perso gli episodi) però mi è piaciuto un sacco e questa tua recensione è lo spunto per ricordarmi che lo devo recuperare di nuovo e finirlo!!

Un bacione!!

lory-sama ha detto...

Olly mia cara, sapevo che in te potevo trovare la mia anima affine!!! (Qui dentro ci siamo solo noi come estimatrici dei j-drama lo sooo ! ;_;)
E ti consiglio davvero di riscaricarti gli episodi e di finirtelo! E un dramuccio davvero carino! Ogni puntata riesce a commuovermi per l'affetto che mano a mano si rinsalda tra Misaki e i ragazzi della classe! E il finale è davvero super-commovente! Misaki cmq è adorabile....(io speravo si accorgesse del suo collega professore però....-__-) dove la trovi un altra "insegnante" così?