martedì 31 luglio 2012

Love Rain - sottotitoli Episodio 11


 
 [Potete trovare i link per le RAW nella scheda principale del drama: Love Rain]

Finalmente sembra che tra Ha Na e Joon le cose vadano bene . Ma ovviamente sappiamo bene che non può durare, almeno non all'episodio 11, dopotutto siamo o no delle esperte di drama?

La tempesta non si farà attendere, bisogna solo capire da che parte arriverà . E chi sarà il primo a farsi indietro? Joon o Ha Na? Questo non ve lo diciamo per non rovinarvi la sorpresa, sappiate però che qualcuno verrà finalmente a conoscenza della tormentata (e soporifera ) storia d'amore tra In Ha e Yoon Hee.
Il dottorino che ha fatto breccia nel cuoricino della nostra Simona, si dimostra essere il più sveglio di tutti. Lui capisce tutto e, da grande saggio , prevede l'arrivo di tempi bui. Peccato che in quest'epoca abbia solo il ruolo dell'amico, perchè senza dubbio avrebbe dato del filo da torcere a Joon. Per ora si limita solo a dare consigli e a sfoderare al momento giusto il suo dolcissimo sorriso  (a quando il ruolo di protagonista? ).

3 commenti:

mmì ha detto...

*^* Grattie mille! Episodio fantastico n.n certo le tempeste non le avrei volute, ma altrimenti che drama sarebbe?! xD speriamo le previsioni prevedano sereno ahahah e soprattutto pioggia n.n <3

Agata ha detto...

Drama adorabile! :)

Aghy

Paolachan ha detto...

Ciao mmi, purtroppo la tempesta è solo all'inizio e non passerà tanto facilmente. Povero Sukkino *-*
Aghy, sono contenta che ti stia piacendo ^_^