mercoledì 11 luglio 2012

BIG - sottotitoli Episodio 04


potete trovare i link per le RAW nella scheda principale del drama: BIG

Signore e Signori preparatevi perchè questo episodio inizia col botto. Non uno, ma ben due baci per la nostra Da Ran e da ben due persone diverse. Oddio, il corpo è lo stesso, ma è l'anima quella che conta, no? Vi vedo tutti convinti .

Ma le cose non sono tutte rose e fiori come sembrano, perchè se Da Ran cerca di mandare avanti la sua vita fregandosene se nel corpo del suo fidanzato c'è l'anima di un diciottenne , le cose per Kyung Joon non vanno altrettanto bene. Anzi i suoi simpaticissimi zii pensano bene di vendere la casa e buttano per strada tutte le sue cose. Povero Kyung Joon, ti consoliamo noiii .
Intanto Ma Ri non demorde ed è sempre più decisa a rimanere al fianco di Kyung Joon, anche se inizia a notare strane somiglianze tra il "suo maritino" (tieni giù le mani, che qua la fila è lunga ) e il dottorino...

Episodi Precedenti

9 commenti:

Tea ha detto...

Grazie mille per i nuovi subs! Questa drama è bellissimo! ^^

Cristina ha detto...

yeeeaaah vado subito a gustarmelo :)

Paolachan ha detto...

Buona visione ragazze, anche in questo episodio ci sarà da ridere:)

feffe ha detto...

non ci volevo credere x''D "quando mi ha baciato stavo dormendo e non sono riuscita ad aprire gli occhi" ma come si fa?! xD

comunque è chiaro che i 2 siano legati in qualche modo, già ci avevo pensato nelle puntate precedenti quando inquadravano l'immagine degli angeli, poi in questa è saltato fuori la storia della password uguale alla data di compleanno di Kyung Joon, l'incontro di Yoon Jae con la famiglia in quel giorno, e di nuovo l'immagine degli angeli... che siano fratellastri?! :/

Anonimo ha detto...

da Tera285

Troppo carino questo drama!

I protagonisti sono simpaticissimi, e la storia d'amore che viene fuori piano piano dell'innamoramento del bel dottorino e Yoon je è tenerissima.
Non credo che comunque che il dottore sia un fedifrago, sembrava che l'amore fosse genuino.

Fremo dalla voglia di sapere se nella prossima vedremo risvegliarsi il dottore nel corpo del ragazzo!!!

Come sopra sembra che il dottore ed il bel ragazzetto abbiano cose in comune che vanno oltre il possesso dello stesso bene...probabilmente legate alla morte della madre del ragazzino...

Uaho è sempre più interessente!!
Grazie infinite del vostro lavoro. Siete mitiche!

Agata ha detto...

Questo drama è STUPENDO!

Aghy

Paolachan ha detto...

Anch'io lo sto adorando. Poi loro due assieme stanno benissimo e sono credibilissimi. Per non parlare di lui, dopo tanti anni è tornato proprio alla grande.
Feffe, ci sei molto vicina, fuochino, fuochino ^_^
Tera, anche secondo me il dottore non è come ci hanno fatto capire all'inizio, probabilmente è davvero innamorato di lei ed era titubante per qualcosa.
Aghy bentornata.

Agata ha detto...

Grazie mille Paola! Io li adoro come coppia! :) Lei è una delle mie preferite e lui in grande! Davvero! E assieme sono super! Alternano momenti da rotolarsi dalle risate ad altri intensissimi! Li amo!
Comunque si si..non è tutto come volevano farlo sembrare all'inizio..c'è taaanto sotto! :)
Bacissimi!

Aghy

Shin Min ha detto...

Finalmente sono riuscita a raggiungervi! Devo dire che questa è una delle poche volte che inizio un drama più per la protagonista che per il protagonista. Non che lui non mi piaccia, anzi, in Coffee Prince l'ho amato, è solo che adoro il modo in cui recita Lee Min Jung (lei e Yoon Eun Hye sono le mie attrici preferite).
Poi ovviamente non avrei continuato il drama se la storia non mi avesse colpita. E lo ha fatto eccome. Anche se ci ho messo un sacco a guardarmi questi 4 episodi, ho passato l'intera settimana curiosa di scoprire cosa sarebbe successo dopo. Mi piace tantissimo il tipo di rapporto che si è instaurato tra Gil Da Ran e Kang Kyung Joon e concordo con Tera quando dice che le piace vedere l'evolversi della storia tra la protagonista e il dottorino in questi brevi flashback. Unica pecca secondo me è Suzy, non il personaggio che interpreta, che poi non mi sta neanche tanto sulle balle, ma proprio lei. Come cantante mi piace, ma vi giuro che secondo me non sa proprio recitare.
Il drama mi ha presa un sacco e spero continui così fino alla fine.
Grazie mille per i sub e per la velocità con cui li avete rilasciati!
Ciao ^^