lunedì 4 giugno 2012

Romance Town - sottotitoli Episodio 16


Traduzione: Giada [DramaMania] 
Revisione: Paola [DramaMania]
QC: Julia [DramaSmile]

 Oh Hyun Joo ci ha provato, stava prendendo il volo con tutti i soldi delle cameriere quando come una stupida si è fatta abbindolare da un uomo. Ora, se si fosse trattato di Sukkino avremmo potuto capire, se fosse stato Park Shi Hoo  ci saremmo buttate dall'aereo in volo sperando di cadere dritte dritte tra le sue braccia... ma qui parliamo un vecchietto bruttino e pure basso, ma straricco. Ah ecco, Oh Hyun Joo hai la nostra approvazione .
Le cose sembrano essersi finalmente risolte, tranne un piccolo particolare, l'avidità . Le cameriere sono così accecate dai soldi che non ci pensano proprio a darne una parte alla loro vecchia amica, piuttosto preferirebbero vederla morta così la smetterebbe pure chiedere una parte della vincita, tiè .
Soon Geum cerca di convincerle, proprio lei che ha avuto una crisi isterica quando ha scoperto che i soldi non erano tutti suoi. Ma visto che ha già dovuto rinunciare a 7,5 miliardi di won, che vuoi che siano 500 milioni... spiccioli infatti .
Ma in tutto questo che fine ha fatto Gun Woo? Sparito! Ormai anche quando c'è, è come se non ci fosse. Sospettiamo che stia affrontando una crisi d'identità, non sa più se è il fidanzato di Soon Geum o fa solo da tapezzeria. Speriamo che lo capisca prima della fine del drama
Episodi Precedenti

2 commenti:

Simona ha detto...

Ebbene si piu guardo questo drama e piu inizio a odiare quasi tutti i personaggi (ora si sono aggiunte alla lista tutte le "amiche" cameriere della protagonista).
In questo drama si sta dando troppa importanza ai soldi...e le cameriere che hanno letteralmente perso la ragione dopo aver scoperto di aver vinto alla lotteria e ora vogliono avere tutti i soldi per loro fregandosene dell'amicizia...si sono meritate quello che ha fatto Hyun Joo! >_<

Spero arrivi presto l'ep 17 voglio vedere che succede! Mi piace troppo questo drama XD

Grzie! <3

Anonimo ha detto...

da Tera285

Ma vieni!!!!
Questo si che è un progetto "BIG"!
Ma dove lo trovo il tempo di vederlo?!?!?! Uffa!!

Lui è da sbavo totale!
Mi chiedevo infatti, che fine avesse fatto!

Grazie infinite del vostro lavoro.