mercoledì 20 giugno 2012

Love Rain - sottotitoli episodio 8


 

MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU'?
Un secondo lungo due episodi
Joon: non è vero, mi si era solo fermato l'orologio

Nello scorso episodio Joon aveva liquidato in malo modo la povera Ha Na e ricordate cos'aveva detto? "Io non mi rimangio mai niente" e anche "Io non cambio mai idea". Bene prendete nota, perchè in questo episodio si rimangia tutto e cambia pure idea su Ha Na, che da cessa colossale disturbatrice delle sue foto artistiche, diventa l'oggetto del suo desiderio
Ma Ha Na non è da meno. Non voleva apparire su un volantino da due soldi, ma se si tratta di una campagna pubblicitaria in piena regola, be' il discorso cambia, ed eccola più pronta, vestita e truccata di Kate Moss.

Joon che pensa: eppure me piace...
Joon che ripensa: forse dovrò raddoppiare i mesi di analisi...


4 commenti:

feffe ha detto...

Ha Na è sicuramente meglio della madre, ma un pochino tonta lo è xD Joon le dice che è interessato e lei non lo prende sul serio?! non si può xD
i genitori... -.-" ho detto tutto!

la preview promette benissimo *-*

Paolachan ha detto...

A me invece i genitori fanno troppa tenerezza, soprattutto In Ha che ha sposato quella strega di Hye Jung. Certo i loro discorsi sono abbastanza pesanti, ma poveretti, quanto hanno sofferto nella loro vita.

ChiarettaGls ha detto...

Concordo con Paoletta... Hye Jung è proprio una str.....strega, inutile e pietosa!!!! è.é

feffe ha detto...

ma proprio perchè hanno sofferto tanto, dopo essersi finalmente ritrovati potevano essere sinceri l'un l'altro invece di incasinare ancora di più la situazione :( mi fanno tenerezza da una parte e dell'altra mi fanno arrabbiare tanto, ecco!
spero che risolvano in poche puntate xD