giovedì 14 giugno 2012

Love Rain - sottotitoli Episodio 07


 


Eccoci tornate con Love Rain. Bastava avere un po' di pazienza e Sukkino avrebbe allietato di nuovo le vostre notti. Quindi prima di andare a nanna guardatevi la puntata, siamo sicure che sognerete... il suo impermeabile rosa confetto
Ma veniamo alla trama. Ah Na è sempre imbestialita per la storia della foto e litiga con Joon
Ah Na: Perchè mi hai fotografata?!
Joon: Non fotografavo te, ma il paesaggio, ti sei infilata nell'inquadratura.
Ah Na: Cosa ??? E non potevi dirmi di spostarmi?
Joon: Ti avevo scambiato per uno di quegli animali in estinzione...
Ah Na: Cooosa ? E quale?
Joon: Sai... i bigfoot, volevo vendere il rullino a Piero Angela...
Ah Na: Ma sei un bastardo .
Joon: Ascolta carina, qui se c'è uno che ha subito dei danni sono io, ringrazia che non ti querelo.
Ah Na: Ma... la mia foto... la mia faccia... su tutti i volantini...
Joon: Lo so, mai visto una roba più oscena dovrai pagarmi 6 mesi di psicanalisi per farmi riprendere

E così scopriamo che Sukkino è sempre adorabilmente fetente. La sua delicatezza ci commuove.

4 commenti:

ChiarettaGls ha detto...

Ce la faranno i nostri eroi a piantarla di litigare??? Mi sembra che Sukkino junior abbia ereditato da Sukkino senior l'arte del pessimo tempismo!Comunque la prewiew promette bene *_*
Io non riesco ancora a farmi una ragione di come In Ha (Sukkino senior XD) abbia potuto sposare quella lì: povera illusa da giovane e povera illusa da vecchia, strega da giovane e strega da vecchia! Perlomeno è un personaggio coerente XD La ringraziamo solo per aver contribuito alla nascita di Sukkino junior
Ultimo appunto: il figlio di Dong Wook cotonatura da urlo, è molto più tollerabile del padre, finora l'ho trovato tanto carino, sarà che si è visto poco, ma caratterialmente mi sembra diverso dal padre..... Boh!Spero faccia il bravo, e se ne stia buono buono... spero, ma non ci credo T_T

Anonimo ha detto...

da Tera285

Complimenti alla recensione!!!
Molto divertente ed azzeccata, come al solito del resto!

A me Tronky versione da finto duro e che strapazza la povera Ah Na, me gusta assai!
Sarà che non sono ancora riuscita a digerire ben cinque puntate, di tira e molla inutili fra i genitori, nonchè il carattere inconcludente di In ha, che speravo davvero che il figlio fosse l'esatto contrario!!!

Lasciatemelo dire, infatti, che i genitori fanno proprio venire il latte alle ginocchia!

Sono contenta che il drama cominci a prendere un pò di ritmo!
Bella puntata..., almeno finchè non ho visto i genitori farsi avanti!!!

Grazie mille del vostro lavoro!!

P.S.
Dimenticavo...la "Policy Blog" mi è piaciuta!
Certe nauseanti e maleducate, richieste di rilasci di puntate, meritavano di essere stroncate anche senza avvertimento.
Siete state anche troppo riguardose.
Per me non meritavano nemmeno il tempo che gli avete dedicato per rispondergli.
Non sopporto, chi non sa fare, ma non si fa scrupoli a pretendere dagli altri l'impossibile.

Anonimo ha detto...

grazie mille per questo nuovo episodio!!!
e davvero grazie per lo splendido lavoro che fate,per tutti noi!!!
Ila

Rosella ha detto...

Sukkino torna ad allietarci...
quindi vi ringrazio di cuore per il tempo che dedicate nel sottotitolare i nostri amati drama:
un bacione da Rosy-ajumma