martedì 26 giugno 2012

Love Rain - sottotioli episodio 9

 
 
Voi lo sapete che noi siamo mute come tombe, vero? Quindi non diciamo niente, ma preparatevi a vedere questo episodio. 
 
Allora che altro succede? Oltre al niente ovviamente... mhhh... direi niente
No dai, ci sforziamo e vi diamo un'anticipazione, perchè finora siamo state muuute
Come in ogni buon drama coreano che si rispetti, finalmente inizia la convivenza . Una convivenza nemmeno forzata, anche se ne vedremo sicuramente delle belle tra Miss Ingenua 2012 e Mister 3 Secondi*!
(*nel senso che viene scaricato in 3 secondi )
 

Buona visione!
 

11 commenti:

ChiarettaGls ha detto...

Un niente davvero molto "Sukkinoso"........
A me è piaciuta tanto la canzone di sottofondo al niente *_*

Fabiana ha detto...

Cmq se i niente sono tutti così come si descrivono gli altri niente...
Puntata molto carina non vedo l'ora di sapere cosa accadrà negli altri episodi, anche perchè resto dell'idea che l'amoco di lei gli darà del bel filo da torcere a lui.

SilviaLeggiamo ha detto...

Chiara, la canzone è carinissima, dolcissima, tenerissima. Issima!

SilviaLeggiamo ha detto...

Dimenticavo. Ma come si veste Sukkino? ç_ç
Forse è il caso di riaprire Vanity Trash, che dite?

ChiarettaGls ha detto...

Oddio, Silvia, hai ragione!!!Sukkino è stradegno di essere in nuovo testimonial Vanity Trash!!!ahahahahahahah!!!!

Simona ha detto...

Grazie per questo nuovo ep! Compare il dottorino vero? XD (Io questo drama lo seguo solo per lui XD)
Scherzo scherzo mi piace anche sukkino u.u

Ok l'abbigliamento...ma le acconciature non sono da meno XD
Ma ha litigato col parrucchiere per caso? XD

ChiarettaGls ha detto...

Ho appena scoperto che la canzone è cantata da un crooner di cui ignoro l'esistenza, un certo Tony DeSare, ma è famosissima ed è questa http://www.youtube.com/watch?v=JAZx8XPJ2mI&feature=related

Prince O.O

Vero ha detto...

Non so voi, ma io ho trovato esilarante la scena del pianoforte, quando il cameriere del caffè suonava e il tizio "idrata la tua faccia" cantava! Mi sono messa così tanto a ridire che mia madre mia ha visto e ha detto :" domani ti porto a fare una visita in ospedale!" hahahahahahaha! Comunque ho amato quella scena! Ma anche sukkino e ha na naturalmente XD
Aspetto con ansia il prossimo episodio! Grazie milleeeee!

Paolachan ha detto...

Sì. il tipo "idrata la tua faccia" mi fa ridere solo a sentirlo parlare, ha una voce proprio stridula. Comunque anche a me è capitato un sacco di volte di scoppiare a ridere guardando i drama e di ricevere occhiate del tipo "tu non sei normale". Adesso che anche mia madre guarda i drama, ride anche lei. Devi convincere anche tu la tua ^_^

Vero ha detto...

Proverò a fare un tentativo!!!! Neanche lei potrà resistere al fascino di sukkino hahahaha!

Paolachan ha detto...

Ma non farle vedere Love Rain, farle vedere un drama già tutto tradotto. Io di solito evito perchè l'inglese non lo capisce e non ha la pazienza di aspettare. Se pensi che si guarda un drama in 10 giorni. Guarda, il primo drama che ha visto è stato You're Beautiful e le è piaciuto molto, ma adesso il suo preferito è The Princess's Man e ne ha visti tantissimi, quasi più di me.