domenica 17 giugno 2012

BIG - Sottotitoli Episodio 02


potete trovare i link per le RAW nella scheda principale del drama: BIG

Vi siete riprese dopo la visione di tutto quel ben di Dio? Oppure siete fisse su questo fermo immagine?

Se siete delle vere dramamanianche, allora sarete sicuramente ancora in modalità *sbavo* .
Ora però potete ricomporvi perchè lo sbavo non è finito!  Kyung Joon metterà in mostra il suo fisico in più occasioni, ammettendo lui stesso di essere un gran figo . E come dargli torto?
Anche Gil Da Ran reagisce bene allo scambio di corpi... male non le è andata. E questo ragazzino pare molto più propenso del suo fidanzato a farsi vedere senza vestiti .
Intanto Da Ran viene a sapere piccole cose su Kyung Joon e sul suo "simpatico" zio, mentre Kyung Joon non solo conosce la famiglia della sua finta fidanzata, ma viene anche a sapere piccole cose su Yoon Jae e sulla sua "simpatica" amica-collega .
Noi diciamo solo: W i funghi!!! (no, non siamo impazzite... capirete )

Episodi Precedenti

15 commenti:

Cristina ha detto...

Ahahahahah questo episodio è super sbellicoso!!!scene improbabili a raffica e lui fà morì!
e poi non poteva mancare un pò di carne :-O ha proprio ragione ha l'addome come una tavoletta di cioccolato....e non so voi ma io vado pazza per la cioccolata!!!vabbè riprendiamoci sembro proprio una maniaca, è che sono troppo contenta di vedere ancora in azione Gong dopo tanto tempo....ed è sempre più bravo!
Cmq bellissimo episodio grazie per i sub :)))

veronicucciola ha detto...

Oh per la miseria! Questa foto è stupenda!! Aspetto ancora un po' prima di iniziarlo, ma sappiate che non mi è per niente facile!! >_<

Lissa ha detto...

episodio divertentissimo!!XD E quando è arrivato in macchina?Ma quegli occhiali poi..XD

ChiarettaGls ha detto...

Qualcosa mi dice che questa foto ci scapperà in ogni post è.é
Questo drama è una gioia per gli occhi e per il cuore

ChiarettaGls ha detto...

Ma dal cell non avevo visto che il bannerino era .gif!!!!E' uno SPETTACOLO!!!!!!!

Paolachan ha detto...

Vero? Tutte le volte che la vedo, mi torna in mente quella scena. Memorabile. ^_^

SilviaLeggiamo ha detto...

Paola è evoluta ai bannerini gif... cosa ci riserverai in futuro? XD

Paolachan ha detto...

Vado in Corea e registro un video-messaggio dell'attore protagonista da usare come banner.^_^

Paolachan ha detto...

Naturalmente, ve lo mando, io rimango lì con lui.

ChiarettaGls ha detto...

Mooooolto professionale Paoletta!

Paolachan ha detto...

Lo so. Sono disposta anche a sacrificarmi.

Anonimo ha detto...

da Tera285

Molto divertente l'episodio!
Mi sono piaciuti i "funghi" e tutti i rialzi di maglietta!

Mi ha sorpreso tanto poi, la recitazione di Gong Yoo...cavoli sembrava davvero di vedere un diciottenne!!
Bravo, anzi, bravissimo!!

Il confronto con il padre di Da Ran, mi ha fatto sbellicare!
Chissa che pietra gli troverà per rappresentarlo!!!

La protagonista femminile mi rimane un pò indigesta con il suo essere infantile....!!!
In questo momento, però ammetto che, entrambi, sembrano essere davvero fatti l'uno per l'altra, avendo in comune uno spirito da diciottenne imprigionato in un corpo più grande!!!

Da come finisce la puntata si annunciano sviluppi interessanti!
Grazie della traduzione!!

Vivi ha detto...

ciao ragazze! purtroppo volevo solo avvisarvi che il torrent dell'episodio 2 non funziona!

Paolachan ha detto...

Ciao Vivi, ho appena provato e funziona. E' un problema che da solo ad alcuni. Se non scarichi dai link diretti puoi recupere la raw su d-addicts, è la 450p HANrel.

Vivi ha detto...

Oh grazie mille per la pronta risposta!
Fortunatamente ho recuperato e ho visto la puntata... se prima adoravo la cioccolata... bè ora la AMO!!! :D

GRAZIE ANCORA!