lunedì 28 maggio 2012

Midas - sottotitoli episodio 6


Il nostro eroe era partito per gli Stati Uniti e adesso ritorna, più bastardo che mai .
Di solito tornano più alti, più muscolosi, più pettinati, più fighi insomma, ma non è questo il caso. Ci sarebbe piaciuto dirvi che la sua dura scorza si è finalmente ammorbidita, che ha capito i suoi errori... invece ha capito che il suo unico errore è stato perdere tempo dietro a un'infermiera squattrinata .


E adesso, in anteprima, ve lo ripresentiamo:
Eccolo qui. Colui che vuole conquistare la Corea, l'Asia, il Mondo! Il nuovo Do Hyun è uno spietato calcolatore , un essere meschino che meriterebbe solo di finire schiacciato come un moscerino e lasciato morire in una cassa di letame mentre i maiali ci sguazzano felici, ma è un drama... e forse ci sarà la redenzione . Però dovrà soffrire come un cane se vorrà anche il perdono delle dramamaniache, non ci chiamiamo mica Jung Yun smileys88 noi. Sembra comunque che anche lei non gli perdonerà una certa azione... e come potrebbe? Alla fine della puntata tocca il fondo dello squallore  !
Intanto noi ci rimiriamo il tipo del banner. Ci sembra promettente il figliolo .

  Episodi Precedenti

2 commenti:

Agata ha detto...

Lo ammetto, credo che guarderò questo drama solo e soltanto per No Min Woo! :Q__ mamma santa!

Aghy

Margaret ha detto...

A parte tutto, non so quanto sia aderente alla realtà questo drama ma, per quanto anche in Italia non si scherzi, lì non c'è davvero giustizia sociale, che la polizia (o chi per lei, chi erano?) parte e carica i manifestanti pestandoli di brutto coi manganelli, senza che un giornalista o altri sappia nulla...! Ma sul serio??? O___O