martedì 22 maggio 2012

Love Rain - sottotitoli episodio 6



 

Allora... avevamo lasciato Joon che ci provava con Ha Na, ma a quanto pare i 3 secondi che doveva metterci per farla innamorare non sono bastati. Ci vorranno 3 ore? 3 giorni? 3 puntate? Non di più ci auguriamo, i loro genitori ci hanno fatto aspettare abbastanza .
Joon però sembra tanto più sveglio del padre, mooolto più sveglio, e un bacio dopo il primo incontro per lui non sarebbe niente, anzi, normale amministrazione, ma è l'amministrazione coreana (aka la regia ) che ha fatto storie e apportato la censura. Uffaaa!
Ma quei pochi minuti nella vasca termale sembra abbiano avuto un qualche effetto su di lui, o forse erano solo i vapori che gli hanno increspato il ciuffo? Fatto sta che non vuole separarsi da Ha Na e la segue con una scusa. A questo punto Joon ha una brutta sorpresa... fa la conoscenza del suo rivale e cosa ancora più inconcepibile per lui (ma pure per noi), Ha Na preferisce andarsene con quel tipo tutto muscoli e alto 2 metri (rettifichiamo: non più per noi. Ha Na vai, hai la nostra benedizione)



Invece Joon si chiede "Com'è possibile?" "E dire che mi ero fatto i capelli e pure le unghie?!" "In fondo l'ho solo insultata e presa in giro, come ha potuto resistermi?" Certo che son bei misteri questi...
Passano 3 mesi ( 'azzo! erano 3 mesi, non 3 ore e nemmeno 3 giorni!), chi si è visto s'è visto e ognuno continua per la sua strada... finchè Ha Na non vede la sua foto spiaccicata per terra . Quale motivo migliore per cercare Joon e fargli la festa? Preparate cappellini e trombette!

9 commenti:

Agata ha detto...

Oddio oooh santissimi cieli del paradisoooo! E io che stavo allegramente ca**eggiando nello scegliere cosa vedermi (o se leggere xD) stasera! Passo da voi e cosa vedono i miei occhi???? :D ma grazieeee! Mi avete risollevato la serata! :) Corro a vederlo!
P.s. come al solito mi sono fatta le meglio risate con la recensione! xDD Grandi ahahhaha!

Aghy ;*

Agata ha detto...

Ovviamente ieri poi l'ho vista! Conclusione? Bella bella bella! Le premesse ci sono tutte! Adorooo!
P.s. da tempo non mi prendevo male così per un drama xD merito della presenza di sukkino? xD
Aspetto il prossimo ep. così *_______*! xD

Aghy

Rosella ha detto...

citazione:
P.s. da tempo non mi prendevo male così per un drama xD merito della presenza di sukkino? xD

Credo che la presenza di Sukkino abbia una certa rilevanza!

Puntatona, adoro le scene di gelosia repressa!

Ha Na è fantastica, veramente un bel personaggio.

Anonimo ha detto...

Grazie per il vostro lavoro ;D
Da dove avete scaricato le raw dell'episodio 06? io ho scaricato da D-Addicts e dall'ep.01 all'ep.05 i sottotitoli e il video coincidevano invece adesso con il 06 i subs sono un po' più avanti rispetto al video... mi potete aiutare?

Giada ha detto...

se guardi bene nella scheda del drama, stiamo caricando noi le RAW in sincrono coi nostri sub ^___^. Le trovi là.

Anonimo ha detto...

Non l'avevo visto xD
perciò prima ho scaricato tutte le tre versioni delle raw su D-Addicts e alla fine ho trovato una che andava bene con i subs. La prossima volta l'ha scaricherò dal vostro bolg ;D
E grazie di nuovo :)

cro3 ha detto...

che bello !! già il sei!!!!!!! sono contentissima!!!

Agata ha detto...

vero verissimo :) drama stupendo!

Aghy

Anonimo ha detto...

da Tera285

Ma vieni siamo alla sei!!!
Comincia ad essere davvero bello questo drama!

Mi sono stupita e ricreduta!
E che sono rimasta così traumatizzata dalle prime cinque puntate (che mi sono sorbita nel nome dell'amore che avevo per l'attore protagonista...) ed in particolare dall'indecisione dei genitori, che adesso ho sempre il timore che la giovane coppia possa confluire nelle stesse dinamiche dei precedenti!
Che paura...!!!

Una piccola preoccupazione in più, infatti, mi è venuta, all'inizio della puntata, vedendo quel bacio mancato...ed anche in seguito, quando Seo Joon dopo aver regalato il vestito a Ha Na, parlando con il suo collega junior, viene frainteso da Lei che origliava...

Mi auguro di sbagliarmi ed ammetto che le scene di loro due al locale ed a prendersi in giro (Lululu,Lululu mi ha steso!), mi hanno fatto dimenticare il passato.

Almeno fino a quando non ho rivisto le versioni mature dei genitori, che cominciavano a ritagliarsi sempre più spazio ed allora mi è pure partita l'orticaria!
Mi infastidiscono quei due, non c'è niente da fare.
Non riesco a farmeli piacere.
Farebbero venire il latte alle ginocchia persino a Giobbe!

Mi sono calmata solo alla fine dell'episodio, perché mi è piaciuto lo scontro di Ha Na con Sun Ho (Figlio di Dong Wook) e la gelosia di Seo Joon!!!!
UHUHUHUHUH!!!

Comunque, non so se avete notato, ma la fauna maschile di questo drama è davvero notevole!!!!

Infatti, a parte il fascinoso protagonista, di cui non si discute (se qualcuna ne vuole discutere, non lo faccia con me per cortesia!), ma anche Sun Ho ( Kim Si Hoo) è davvero carino, senza contare il tuttofare (Oh Seung Yoon ) e/o segretario particolare di Seo Joon, di cui non ricordo il nome nel drama, ma che anche lui “me gusta” parecchio ed infine il Senpai di Ha Na (ovvero Kim Young Kwang) che sembra proprio abbia tutto il necessario ed al posto giusto!

Tutto ciò mi ha portato alla memoria i bei tempi di Figon Shop, di cui mi mancano i “petti ignudi”....
Che nostalgia!!!

Va beh!!!
Grazie del vostro lavoro!

Sono proprio curiosa di vedere la prossima puntata!!!