domenica 6 maggio 2012

Love Rain - Sottotitoli Episodio 4

LE VIE DEL PARRUCCHIERE SONO INFINITE



Chi l'ha detto che i drama non sono istruttivi? Noi da questi 4 episodi abbiamo capito tanto, per esempio quanto un parrucchiere possa cambiarci la vita .
Grazie a questo nuovo personaggio *il parrucchiere che opera dietro le quinte* noi dramamaniache abbiamo realizzato che la figaggine non ha prezzo, quindi In Ha, addio  .
Lo so siamo brutali, hai compiuto gesta eroiche e dato grandi prove d'amore, ma non te se poteva guardà , quindi dobbiamo sacrificarti sull'altare dramoso in nome del vero Sukkino. Quello coi capelli corti (ma strani) che sculetta, si lima le unghie e ti stende con lo sguardo .
Chi invece si rode dalla curiosità per sapere cos'affligge Yoon Hee scoprirà la verità. No, non è incinta, anche perchè sviene dopo 2 ore aver salutato In Ha, e va bene la forza dell'amore, la velocità degli spermatozoi, il vento e lo iodio, ma sarebbe stata una botta da guinness dei primati, a meno che sotto il capello alla Nino D'Angelo non si nascondesse Super- Suk . Tutto è possibile...

 

Ma non pensiamo a queste sciocchezze, mettiamoci invece in ghingheri perchè ci aspettano gli ultimi 2 minuti e 45 secondi più interessanti di tutto il drama tutta la puntata. Pronte? Han, dul, ses... PLAY! 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

I vostri commenti alle puntate mi fanno morire dal ridere. Complimenti! XDDD Che le vie del parrucchiere sono infinite è una verità sacrosanta... con un semplice cambio di look, prepariamoci a rivedere Sukkino nella sua bonaggine più estrema. Le prime 4 puntate sono fondamentali, ma diciamo la verità un po' 'na lagna... poi dalla 5 tutto cambia, la storia si fa avvincentissima e i protagonisti fanno faville insieme :))))

tera285 ha detto...

Silvia, questo tuo ultimo post di "Love Rain" è semplicemente geniale!

Sono con le lacrime agli occhi ed ho i crampi agli addominali, a causa della tua divertentissima recensione!

Te lo giuro che la parte sullo iodio e la velocita degli spermatozoi è stata fantastica!
Grande Silvia!

Seguirà senz'altro commento alla puntata!

SilviaLeggiamo ha detto...

Tera ti aspettiamo a commentare gli ultimi 2 minuti, cioè no, tutta la puntata! XD

ChiarettaGls ha detto...

...e Gnocco-Transformation fu!!!!
Comunque sia, puntata bellissima ed è venuta giù anche qualche lacrimuccia, soprattutto a 2 minuti e 45, e 44, e 43, e 42, e, e, e.... *_*
No, parlando seriamente, In Ha mi mancherà, e nonostante ad inizio drama non mi aveva convinta per niente, mi ci sono affezionata tanto...Ora però mi lascerò consolare da suo figlio XD

Silvia, come sempre post fantastico!!!!

Rosella ha detto...

(In Ha mi mancherà, e nonostante ad inizio drama non mi aveva convinta per niente, mi ci sono affezionata tanto...)

Visto che sono tanto buona In Ha lo lascio a voi ed io mi pappo quel bocconcino di Joon, che ammettiamolo è da infarto!!!

Scherzi a parte volevo dire che le 4 puntate dedicate agli anni 70 sono necessarie per introdurre la storia fra Joon e Ha Na, ma risultano troppo zuccherose per i miei gusti.
Dal 5° episodio tutto cambia, e secondo il mio modesto parere, in meglio, e non solo per la stra-bonaggine del personaggio maschile.
Rivelazione assoluta è YoonA, non avrei scommesso un soldo bucato su di lei, ma devo ricredermi. Molto convincente nell'interpretazione dei personaggi femminili, madre e figlia; anche se tutta la mia simpatia va alla spiritosa e simpatica Ha Na

Agata ha detto...

hanaaaa, duuulll, set: corro a vederlo xD grazie di cuore! :)
Non vedevo l'ora (ovvio ;D)!!
A me fa molta tenerezza Bertuccia-Suk invece..anzì devo dire che l'ho apprezzato tanto come personaggio, ma devo ammettere che non vedo l'ora di vedere il VERO SUKKINO BELLO! :D ok vadooo!

Aghy

Agata ha detto...

Oh santa polpetta! O meglio in questo caso: oh santo Sukkino! xD Ho finito di vedere la puntata! Splendida per quanto mi riguarda! E' stata meglio di quel che potessi immaginare! E poi quante lacrimucce alla fine per In Ha! E gli ultimi minuti e la preview..bé..è tutto dire! Ora si che non sto più nella pelle nell'attesa della prossima puntatonaaa! :DD

Aghy

Anonimo ha detto...

da tera285

Che puntatona!
A dire il vero, mi trovo in un certo imbarazzo a commentarla...
Come avrete capito dai miei precedenti, il personaggio papamolla di In ha, anche se aveva la faccia e le sembianze di Tronky mi indispettiva profondamente.

Ne consegue che cercherò di limitare il mio commento a questa puntata, a sole due misere considerazioni:
1) Era ora che In ha si levasse dalla scatole, non si poteva ne guardare, ne sopportare!"
Quattro lunghissime puntate di niente!

2) il coinquilino/ amico di In ha è la persona più codarda ed ipocrita, che abbia mai visto.
Le ramanzine ed il pugno ad In Ha perchè si era innomorato della stessa donna del suo amico?! Pfuah!
Non si fa scrupoli, però, dall'alto della sua moralità e profondo senso dell'amicizia, a scappare dalla polizia lasciando In ha in carcere, piuttosto che ritornare e scagionarlo.
Mi ripeterò, ma con amici così a che ti servono i nemici!

E finalmente sono arrivati i miei due minuti e 45 secondi di grande soddisfazione e gloria!!!
Esultiamo tutte insieme perchè è tornato Tronky nella sua versione migliorata!
Sono finiti i tempi grigi!
Che gioia per gli occhi!

Ammetto, però, che quando ho visto che anche il suo personaggio s'innamora in tre secondi della protagonsita, mi sono venuti i brividi.
Che madre e figlia abbiano poteri ipnotici??!!

Speriamo che Tronky versione moderna abbia preso più geni della madre drammosa che del suo indeciso e pappamolle padre In Ha!!!
Incrociamo le dita!

Grazie infinite del vostro lavoro!!
Siete super!