giovedì 31 maggio 2012

Fugoh Keiji Deluxe - sottotitoli Episodio 02


 

C’è proprio da dire… dove eravamo rimasti??? Al primo episodio .
Tutto il piano della polizia per catturare il ladro sembra non aver portato risultati, anzi… un risultato l’ha prodotto, si sono fatti tutti una bella crociera . Il diamante stavolta è stato rubato davvero !!!
Il nostro gruppo di investigatori non sa davvero da che parte girarsi e mentre cercano di far fronte a questa incresciosa situazione ecco che all’orizzonte spunta un altro problema, Miwako si spezza un'unghia smileys88. Tutti mollano il caso e partono alla ricerca dell'unghia, solo quella vale quanto il loro stipendio annuale, altro che assassino .
Intanto in un’antica famiglia famosa per la disposizione dei fiori sembra in procinto di scoppiare “una guerra di successione” e la morte aleggia come un avvoltoio sopra le teste delle tre candidate... ne rimarrà solo uno ... ah no, quello era Highlander . Ma che cos’ha a che fare questo con il diamante?
Riuscirà la nostra Miwako a scoprire la verità?


Scheda drama

2 commenti:

Olly ha detto...

La voglio anche io la manicure come Miwako una cosa sobria da tutti i giorni in ufficio!! XD

Gli episodi di FK non deludono mai, mi fanno sempre morire dal ridere!
E' davvero bello ritrovare tutta la squadra in questa nuova serie...il capo che è sempre sull'orlo del licenziamento, il poliziotto-yakuza, il collega con gli occhiali che rosica come un castoro bulimico, le due poliziotte svampite in cerca dell'uomo ricco, e la risata malefica del nonno (bwahahahahah)

Un grazie infinito a Lory per la traduzione e a Giada per le revisioni!!!

Baci ^_^

Anonimo ha detto...

da Tera285

Sembra bellissimo anche questo progetto!
Devo ancora vedermi la prima serie...fortuna ha voluto che era un progetto che avevo già pensato di vedere ed ho le raw pronte e masterizzate!!!
Ogni tanto ci vuole qualche colpo di fortuna!!

Peccato che non ho il tempo materiale di vedere tutto quello che vorrei...sarebbe sufficiente una bilocazione, uno sdoppiamento...teniamoci informate sulle ultime novità della scienza in questo senso, che non si sa mai!