venerdì 25 maggio 2012

Fugoh Keiji Deluxe - sottotitoli Episodio 01


 

“Scusate posso dire una cosa un momento?”
Chi di voi non conosce questa frase?! Come… ehi… vedo troppe manine alzate, qui la cosa è seria! Se davvero questa frase vi è sconosciuta prima di continuare andate QUI e fate un ripassino! Fate con calma, mi raccomando ... nessuno vi mette fretta .
Scherzi a parte, vi abbiamo fatto attendere un po’ ma finalmente siamo orgogliose di presentarvi Fugoh Keiji Deluxe, la seconda serie delle avventure della poliziotta più seria di tutto il Giappone… ehm … no dicevo… della poliziotta più coraggiosa di tutto il Giappone. Neanche così? Ehm…. ah sì… ecco… della poliziotta più RICCA del Giappone! (Diciamo pure del mondo e facciamo prima va! ). Poverina, chissà come farà ad arrivare a fine mese, pure lei dovrà pagare l'Imu e con quella villa...
Miwako Kanbe è tornata insieme a tutta la squadra della centrale di polizia di Kanagawa pronta per risolvere altri casi difficili e misteriosi  . Nella puntata di oggi siamo alle prese con un tentativo di furto in cui ci scappa anche il morto . Tranquilli, prima della fine dell'episodio, ce ne saranno altri a fargli compagnia . Ma cosa volevano rubare i ladri? L’oggetto bramato sembra essere un famoso diamante senza prezzo… riuscirà la nostra eroina a smascherare il colpevole?

Scheda drama

1 commento:

Olly ha detto...

Scusate...posso dire una cosa??
E V V I V A ! ! ! ! !
Lea mia detective preferita è tornata!!! XD
Ma il nonno...ma quanto mi è mancato il nonno!!!!!
Sono arrivata un ora fa dalla mia gita Londinese e trovo questo super regalo...son super felice... domani mi godo la puntata...
a Lory già lo avevo detto, questo episodio avevo già iniziato a guardarlo senza sub e dopo 5 minuti già ridevo come una matta senza aver capito un'H di quello che si dicevano....quindi sarà sicuramente una puntata spettacolare!! ;)

Bacioni!!!