lunedì 9 aprile 2012

Miss Ripley - sottotitoli Episodio 04



Scusate il ritardo, ma il lifting della protagonista ha richiesto più tempo del previsto .
Comunque, nonostante sistemarsi il faccino (e visto che ci siamo, anche qualche ritocchino qua e là al corpo) le sia costato un occhio della testa (Silvia: non voglio sapere come si è procurata i soldi) e abbia richiesto il lavoro di un'intera équipe di chirurghi plastici , ne è valsa la pena. Infatti sembra che all'improvviso tutti si accorgano di lei, a partire dal Direttore Jang che le dedica sempre più attenzioni. Poverino, non si è reso conto che Mi Ri se lo rigira come vuole .
Intanto Micky non si arrende. Lei l'ha: ignorato, evitato, umiliato, preso il suo cuoricino e ridotto in tanti piccoli pezzettini (Silvia: e ha fatto beneee ), ma lui che è masochista continua ad avere un sorriso ebete stampato in faccia (Silvia: il suo marchio di fabbrica insomma) e a correrle dietro come un cagnolino. Perchè? Ma perchè lui ha un'arma segreta.


A questa nessuno sano di mente può resistere.

E come se Mi Ri non fosse stanca di trattarlo come una pezza da piedi, se lo trova come vicino di casa... di nuovo. Certo che Seul è proprio piccola (Silvia: ma se ci vado io diventa grandissima... col cavolo che incontro qualcuno, giusto Micky forse ).


Episodi Precedenti

3 commenti:

Vale ha detto...

Ma secondo voi Lee Da Hae si è fatta il lifting? Di sicuro se lo è fatto la coprotagonista Kang Ye Jung: tempo fa la vidi in Rules of Dating, praticamente un'altra persona!!

Grazie ragazze per questo episodio. A me sta piacendo il drama, attendo con impazienza ogni release!

Alla prossima!

lis89 ha detto...

lei è bellissima! :D però in effetti da l'idea che sia una bambola di plastica... michy accuccia! anche le bambole gonfiabili ti ingnorano! e io tifo il vecchietto fascinoso! sarà che sto vedendo un altro drama con lui protagonista ma l'ho rivalutato :D è un uomo affascinante(bello è un parolone XD) cmq questa è una tragedia annunciata! troppo presto il bacio... mmm... forse è il caso di finire la visione qui??? -.-" cmq l'antagonista-quella buona- è odiosaaaaaaaaa!!!! finalmente posso odiare in santa pace la buona di turno perchè la cattiva è troppo sfigata per odiarla almeno per ora! :) e siccome son romantica un po' lui ci si è affezionata al vecchietto e non lo fa solo per i soldi (sisi chi ci crede -.-" )
cmq grazie mille :D
lis89

Paolachan ha detto...

Io invece l'antagonista non riesco proprio a farmelo piacere, anche se a tratti mi fa pena perchè si fa raggirare troppo facilmente da lei che pensa solo a fare carriera. Quando Mi Ri scoprirà che il ragazzo che snobba sempre è in realtà il proprietario di un albergo ed è pieno di soldi, cambierà sicuramente obbiettivo.Povero Miky ^_^. Chissà se ad un avvicinamento per interesse seguirà un innamoramento reale?