domenica 1 aprile 2012

Midas - sottotitoli episodio 5


Siete pronti a buttarvi di nuovo su Midas? Bene, allora mettete il paracadute, perchè abbiamo ricattato reclutato Chiara e d'ora in poi anche lei parteciperà a questo progetto che dovrebbe proseguire senza troppi intoppi ! Aja aja Chiaretta, avevi accettato, vero ? Be' ormai sei inguaiata  !
Ma dov'eravamo rimasti...
C'è il triangolo, ricordate? Lui, lei, l'altra, dove l'altra è brutta, vecchia e cattiva, ma coi soldi che le escono anche dai buchi del naso. Lei invece è bella, ma povera in canna e lui, be' lui critica tanto il padre che l'ha abbandonato per inseguire i soldi, ma sta per fare la stessa fine...
E l'altra poi è esperta ( )... una vecchia volpe che sa come rigirarselo e quando gliela fa annusare (l'idea di arrichirsi, eh?! ) lui non capisce più niente...

 

Non vi resta che risintonizzarvi con noi per scoprire chi l'avrà vinta, perchè state schiattando di curiosità, vero ???

Episodi Precedenti

3 commenti:

ChiarettaGls ha detto...

Chi???Io???Ma ne siete proprio sicure???? :-P

PS. Visto che c'ho messo un po' a commentare, ammettetelo, stavate già pensando male! è.é

Anonimo ha detto...

Grazie ragazze!!!^___^che bello che abbia ripreso.....sto aspettando che finisca per iniziarlo,sembra molto interessante,quindi ancora grazie1000:D
PS.A dire il vero mi interessano tutti i vostri progetti,anche quelli futuri non vedo l'ora...buon lavoro ragazze!!!!

tera285 ha detto...

Evvai un'altro progetto dei vostri che avevo iniziato a vedere e che mi era piaciuto tanto!

Allora ditelo che vi siete alleate con la mia "contro voglia" di studiare!!!
Accidenti siete diventate troppo veloci e purtroppo per colpa dei miei dannati esami, non riesco a starvi dietro!!!

Ma recupererò!
A parte gli scherzi grazie di cuore per qello che fate!
Fighting!