lunedì 23 aprile 2012

Man of Honor - sottotitoli episodio 5




Eccoci tornate con una nuova puntata di Man of Honor, dove l'onore sta solo nel titolo, di fatto... dobbiamo ancora trovarlo!
Il nostro povero (mai aggettivo fu più azzeccato) Calimero ha perso tutto. La squadra, la casa, i soldi, la faccia. Ma tranquillo , le dramamaniache sono qui per aiutarti!


 - Per la faccia in Corea ci sono un sacco di chirurghi plastici, lo so che sei senza soldi, ma per toglierti quell'espressione io darei anche un rene... vedi tu!
- Per la casa ritieniti fortunato, non paghi l'IMU! Cosa? In Corea non c'è? Vuoi vedere che ci fregano solo in Italia? Non l'avremmo mai detto...
- Per la squadra, siediti, è meglio, dobbiamo dirti una cosa. Sei una schiappa Fattene una ragione. Non eri bravo per niente, non ne beccavi una, anzi una sì, ma per culo. Quindi, sciò
- Per i soldi... ecco qui ci trovi in difficoltà, consigliarti non sarà facile. In effetti nessuno ti vuole dare un lavoro, perchè sei brutto, tonto, ignorante e pure incapace . Trovato! Vieni da poi che in politica hai un futuro !

Dopo questo politically post non ci resta che augurarvi buona visione !

heiq56hfk Episodi Precedenti

3 commenti:

Soraka ha detto...

I vostri post sono troppo divertenti!!!
Confesso che questa serie non la seguo (non mi attira...!!) ma i vostri commenti li leggo sempre!
Siete grandi!! :D

Lissa ha detto...

non sto guardando la serie ma giuro che sono tentatissima solo per quell'espressioneXD

tera285 ha detto...

Soraka e Lissa, v'invito a vincere le vostre iniziali riserve ed a fiondarvi a guardare questo drama!!!
Merita! I protagonisti sono sempre alle prese con un problema da risolvere in più e più grande rispetto alla puntata precedente!!

Nonostante ciò, i personaggi si fanno amare tutti...giusto ad un paio si tirerebbe il collo!

C'è un mix di elementi differrenti e le prime puntate sono molto di presentazione....però ci troviamo: 1) un protagonista, con ochi da bambi, e carattere incavolereccio, che insegue il sogno di diventare un grande giocatore di Baseball, ma essendo anche piuttosto insicuro delle sue capacità, per riuscire è costantemente bisognoso di supporto morale!
2)una protagonista femminile combattiva ed energica, che come Pollianna vede sempre il lato positivo delle situazioni, anche le più disperate, che cerca di diventare infermiera! La candy Candy delle corsie dell'Ospedale!
3) la presenza di elementi soprannaturali, come la comparsa di un angelo dalle vesti di barbone ed in seguito dell'uomo della provvidenza!
4) un second lead fisicamente di tutto rispetto, ma spocchiosetto!!!
5) personaggi alternativi dalla cattiveria comica come la capo infermiera di Jae In, ed altri che con la loro smania di potere ed arrivismo muoveranno la sorte di tanti personaggi!
6) abbiamo all'attivo, anche botte da orbi, tirate di capelli, scene di "insulto verace", tradimenti, complotti, vendette!

Il tema centrale tuttavia, è rappresentato dai rapporti fra genitori e figli, che a volte assumono le fattezze di veri e propri maltrattamenti e poi, dell'eterno contrasto fra amore e denaro!

Insomma un drama da non perdere, occorre dargli fiducia!

Comunque a commento di questa quinta puntata ....
E ti pareva che non mi rapivano Pollianna!!!
Sembrava che la situazione si stesse ripianando per il meglio ed invece ecco un altra coreanata!
E poi che sfiducia, mentre la nostra eroina stava per riuscire a sfuggire ai quattro rapitori, muovendosi al buio come fosse stata una ninja nella sua vita passata, proprio mentre stava per riacquistare la liberta,che si ritrova davanti?!....ma no proprio il braccio destro del Presidente e la mente del rapimento!!!
E nooo!!! Sfiga, sfiga, sfiga!

Per me, però questo "braccio destro" del Prsidente sarà un personaggio da scoprire..., mi sembra infatti, che covi un discreto odio nei confronti del proprio capo .. del resto chi potrebbe dargli torto dato che nella scena precedente, il Presidente gli aveva scaraventato addosso una lampada da tavolo di dimensioni 3m x 2m!

Non sto nella pelle per vedere cosa succederà nella prossima puntata dato che, dalla anticipazioni a fine puntata, sembra che stia per risvegliarsi dal coma la madre di Jae In!!!

Grazie infinite ragazze del vostro lavoro!
I commenti di Silvia sono sempre favolosi, e rendono il drama ancora più piacevole da vedersi!
Fighting!