mercoledì 25 aprile 2012

Love Rain - Sottotitoli Episodio 2




E' arrivato l'arrotino il festival della scuola e di conseguenza il ballo smileys88!

 
 - breve performance -

Peccato che i nostri due piccioncini non ci vadano insieme per una serie di iazze dramose . Ma il destino li unirà anche questa volta, nel primo episodio sotto un ombrello, in questa seconda puntata sotto un pannello di pericolosissimo cartone . Cosa? Non c'è niente di pericoloso? Ma non lo sapete che nel cartone c'è la carta, che la carta viene dagli alberi e che gli alberi pesano un botto...? Studiate .
Torniamo a noi che poi perdo il filo, e mica sono Arianna smileys88... allora, ah sì, il pericolo è sempre una costante e In Ha salva da spiaccicamento sicuro la sua donzella rimettendoci però una mano... no ferme! Ma questa storia l'abbiamo già vista... mumble mumble... ah sì !


A volte i drama sono dei continui déjà vu . Avete capito vero di che drama si tratta? Sinceramente io ho solo un dubbio. Mica i capelli di Sukkino hanno un qualche effetto elettrostatico ? Ba' comunque noi lo amiamo sempre e comunque, anche quando si pettina come la Carrà, anche quando ha i boccoli come Renato Zero... Sì, noi lo amiamo incondizionatamente... vero ? (episodio 5 muoviti ad arrivare!!!  )

Episodi precedenti


9 commenti:

Agata ha detto...

Ahahaha xD grande Silvia!! non vvedevo l'ora comunque! Grazieeee :***

Aghy

crostata ha detto...

wooow!!! secondo sub !!!Grazie...l'aspettavo!!!!!! =D =D
>.<

ch' ae kyong ha detto...

haahaahah grandissimi i vostri post !!! sukkino i love forever *_* ! GRAZIE PER I SUB DEL 2° !! ^^

Rosella ha detto...

Grandiose!

Ma io aspetto con ansia il 5° episodio.
Come mai, vi chiederete voi?
Suk versione anni 70 è :
inguardabile.
Invece Joon è assolutamente da Sbavo
Come avrete compreso la mia esigenza è legittima!!!!!!

tera285 ha detto...

Bene..ho visto il secondo episodio...
Anzi dovrei dire MALE!!
Dopo aver visto come si è comportatato Tronky in questa puntata e soprattutto il nervoso che mi ha fatto salire, gli prenderei quegli orribili capelloni, che manco il "CUGINO IT" della Famiglia Adams aveva, e glieli raserei tutti a zero con cattiveria!

Cavolicchio di Bruxelles, dopo una tenerissima scena, in cui va a strimpellare la chiarra ed a cantare sul sofà con il suo amore, si va ad inventare una scusa patetica, che manco mia nonna ci avrebbe creduto, per averle fatto, non un ritratto, ma, attenzione, almeno 6/7 fra schizzi e tele?!?

E poi si penti in extremis, la va a raggiungere sotto la pioggia torrenziale (e qui non si capisce come ha fatto ad arrivare a casa di lei asciutto!!) e rinuncia ancora una volta a parlarle sinceramente, perchè la vede ridere con il suo amico?!

Buuuh! Tronky codardo!

Ma non finisce qui!
Pur sapendo che se Lei li avrebbe raggiunti alla gita sarebbe diventata ufficialmente la ragazza del suo amico, ha la pensata geniale di aiutarla persino a salire in treno?!!!!

Tronky che mi combini!!!
Il tuo personaggio grida vendetta!

Senza contare che razza di storia si andrà ad inventare da raccontare agli amici per spiegare i suoi sentimenti verso la ragazza con l'ombrello!!!
Ci manca solo che parta per la guerra, per dimenticare i suoi sentimenti d'amore, che abbiamo fatto romanzo dell'800!!
Fortuna le grandi guerre all'epoca del drama erano già terminate, altrimenti sicuramente sarebbero state brutte pesche x Tronky!

Mi associo a chi non vede l'ora di vedere la quinta puntata!
Speriamo che il suo personaggio del presente ritorni normale, sia fisicamente che caratterialmente!!!

Scusate lo sfogo le emozioni erano tante!

Grazie mille del vostro lavoro ragazze, che ci regala sempre momenti indimenticabili!

tera285 ha detto...

Dimenticavo...la recensione di Silvia è stata favolosa!
Bravissima!

Non sono sicura del drama a cui alludi per Deja vu.."Heartstring"?!
In quel caso mi sono sempre chiesta come è stato possibile che si fosse ferito alla mano...e che cavolo nemmeno lei pesasse tonnellate!

Giada ha detto...

Tera, come festival??? Ma là il protagonista è l'armadio a muroooo! Nella seconda foto (del drama in questione) e dal post non si capisce che si tratta sempre di Sukkino? La risposta è molto più facile ^__^

tera285 ha detto...

Lì per lì avevo pensato ad un anticipazione delle scene della puntata a seguire... effettivamente le pettinature di Tronky erano diverse...!
Sempre cappellone, ma in modo diverso!
Temo, però, di essermi persa quel drama di Tronky!
Recupererò!

Giada ha detto...

Il drama è Mary stayed out all night ^___^. È davvero carino!