venerdì 6 aprile 2012

Joshi Deka! - sottotitoli Episodio 4


 
Download Sub Episodio 04

Solo per un pubblico "dramosamente" adulto

Stavolta Hatakeyama l'ha proprio combinata grossa. Non bastava indagare da sola senza autorizzazione, ha lasciato pure che ammazzassero un probabile testimone sotto i suoi occhi. Eh mia cara, stavolta non te la scampi .
In queste puntate Hatakeyama sta attraversando una profonda crisi. Nessuna la vuole e, diciamolo, le sue capacità come detective fanno piuttosto schifo . Ma lei non si fa abbattere facilmente e dopo un pianto liberatorio stretta tra le braccia di Ji Won (e qua ci sorge il sospetto che non fosse poi tanto affranta ), riparte alla carica trascinando con sé, ovviamente, il detective Sakura.
La loro prossima missione? Insegnare educazione stradale a dei bambini delle elementari. Direte: e dove sta il pericolo? Ma con Hatakeyama e Sakura anche il più docile dei bambini può trasformarsi in Chucky...


Episodi Precedenti

3 commenti:

tera285 ha detto...

L'ho visto adesso ed è stato più esilarante del precedente!
Davvero carino!
Dunque, avevo letteralmente le lacrime agli occhi quando Sakura si è infilata l'uniforme da "orsacchiotto", ma ancora di più quando i bambini l'hanno presa a calci!

Le due investigatrici sono l'accoppiata peggio assortita dell'universo drammoso, ma in qualche modo funzionano bene insieme.
A me, Sakura piace da morire, con quel suo caratteraccio. Ed anche il fatto che non sia più nei suoi "migliori anni" le conferisce una comicità ancora maggiore.

Come odio invece, il capo squadra dell'omicidi affetto da misoginia acuta...salterei nello schermo e lo riempirei di schiaffi.

Ritornando a noi.. grande apprezzamento anche per il momento di romanticismo inaspettato...

Il maniaco, poi, è davvero furbo e particolare:
1) non capisco come avrebbe potuto sapere che Hatakeyama aveva rintracciato la ladruncola e si stava dirigendo verso l'abitazione di questa, per recuperare il pc..;
2) non capisco perchè ha eliminato solo la ladruncola ed ha risparmiato Hatakeyama;
3) dove cavolo era quel salame del figlio adottivo di Sakura, quando serviva...ero convinta fosse fuori dalla porta?!?bha!

Certo una cosa penso di averla capita...il killer deve avere una relazione con Hatakeyama...la vittima numero tredici, infatti, era la ragazza che aveva salvato poco prima la nostra originale "city hunter" ed, inoltre, per sapere dei suoi spostamenti deve trattarsi di una persona a lei vicina in qualche modo.
Interessante....!!!

Grazie a tutti del vostro lavoro ed a riscriverci a presto!
Continuate così, fighting!

lory-sama ha detto...

Visto anch'io! Devo dire che lo slancio "romanticoso" del figlio adottivo di Sakura è stata una sorpresa....mi sembrava più tontolone! E invece....che passato difficile che ha!
Io ho adorato la tattica del "casualmente"! Mi hanno fatto morire dal ridere con questa storia....cmq in effetti è strano che il killer ha fatto fuori la ladruncola e non Kurumi...ci dev'essere sotto qualcosa.
Cmq spero che non succeda qualcosa alla bimba.... :(

Olly ha detto...

Ho appena finito anch'io di vedere "casualmente" la puntata! ;)
E' sempre più intrigante, anche a me è sembrato stano che Park-san non si sia accorto di nulla: era dietro la porta, e che strano che in quel momento abbia deciso di andar incontro alla "mamma" ..mmmmm...misteri, misteri e ancora misteri!!! MI PIACE!!!!

Certo che sembra davvero esserci qualche nesso con Kurumi....mamma mia come son curiosa, anzi, come sono "casualmente curiosa" XD

La preview della prossima puntata mi ha lasciato un attimo di inquietudine ... Park-san...che combini?? :O

Baci casuali a tutti ^_^