sabato 21 aprile 2012

Joshi Deka! - sottotitoli Episodio 06


 

I sospetti su Ji Won aumentano, anzi... per non rischiare lo arrestano subito e buttano via la chiave .
Infatti, a parte Hatakeyama sembra che tutti lo ritengano colpevole, anche Sakura che lo accusa di aver vissuto con lei solo per carpirle delle informazioni .
Intanto in città dilaga il panico. Tutte le casalinghe quarantenni stanno ricevendo messaggi minatori . Tutti credibili visto che la polizia ha diffuso le minacce del serial killer sulla TV nazionale, senza nascondere nemmeno un piccolo particolare che poteva dimostrarne l'autenticità. Ma quanto sono svegli?
Per fortuna Hatakeyama non è così stupida e quando la moglie di un suo collega, il simpaticissimo Yoshi... ogni volta mi viene in mente il personaggio di Super Mario Bros, non è un amore?


Dite che non c'entra niente col drama? In effetti in carne ed ossa, non è tutto questo amore .
Dicevo... mi sono persa un attimo, ah sì... Hatakeyama decide di proteggere la moglie di Joshi, quello brutto e secco (non quello ciocci di sopra), e si trasferisce con lei in albergo. Una telefonata però la richiama in centrale e... e se volete sapere come va a finire, guardatelo .

Episodi Precedenti

3 commenti:

tera285 ha detto...

Noooo!!!
Non posso credere a quello che ho visto in questa puntata!

Dunque si è capito che cosa significasse il numero sul palmo della mano di Ji Won ed anche che esiste una relazione davvero importante fra il padre della ragazza morta ed il padre di Park san.

Peccato che Sakura e Ji Won si sono parlati in Coreano senza che fosse tradotto, così che siamo rimasti con il punto interrogativo sul perchè sia morto il padre di Park San ...

Ji Won poi adduce di aver fotografato il viso del killer...ma poco mi convince questa tesi e mi si sono aperti una serie di interrogativi....:
1) Se Ji Won aveva davvero fotografato il viso del killer, perchè non ne ha rivelato l'identità alla Polizia?
Forse perchè conosceva quella persona?
C'è qualcosa che non torna, però, perchè non ha avuto remore di portare i negativi all'imprenditore?
2) per quale ragione portare dei negativi?
Per dare tutte le copie all'imprenditore o, perchè in realtà quei negativi non rivelavano alcun viso, ma servivano solo bluf come arma di ricatto?
3)In tutta sincerità, la fuggitiva non mi sembrava Sakura!
Ammettendo però che sia Lei, non trovo probabile che sia Lei il killer. Infatti, nell'omicidio della ladruncola Sakura era rimasta indietro e di parecchio, come avrebbe mai potuto arrivare all'appartamento ed ucciderla nello stesso momento in cui è arrivata Hatakeyama...
E' probabile che Sakura volesse depistare le indagini, mandando messaggi falsi relativamente all'omicidio dell donna 40enne per far scagionare Park San.
Ma allora cosa ci faceva in albergo?!

E' stata decisamente una puntata meno divertente delle altre, ma ci sono state due scene che mi sono piaciute molte:
1) Sakura ed il suo capo, dei quali abbiamo scoperto essere stati reciprocamente innamorati!!!
2) Atekeyama che pesta a sangue il poliziotto della squadra omicidi che si è permesso di riversare le peggiori cose contro Joshi, mentre tutti gli altri colleghi le fanno scudo impedendo qualsiasi intervento a vantaggio del pestato!!

Mamma mia che intrippoto mentale!
Tra l'altro vedendo le anticipazioni, sembra che le situazioni si complicheranno ancora di più!

E' sempre molto carino come drama!

Grazie infinite del vostro lavoro!

Olly ha detto...

Acci-accidenti!!
Quanto si complica la questione!! Siamo ormai entrati nel vivo del drama, e non ci capisco più nulla, ne son successe troppe e nessun sospettato fin ora riesce calzare a pennello nei panni del serial killer!
Ci sono ancora troppe domande senza risposte!!
Ora che il drama si fa più serio mi prende ancora di più!!
E poi sono in trepidante attesa...quando e CHI sparerà a Kurumi???
E dal primo episodio che aspetto questo momento...ma se tanto mi da tanto 'sta scena la vedremo solo negli ultimi 5 min dell'ultimo episodio XD

Baci baci!!

lory-sama ha detto...

Con un po' di ritardo ma finalmente l'ho vista anchio!!!
Concordo con Tera sulla scena del pestaggio!! Come ci ho goduto! Sarebbe stato perfetto se il pestaggio era "a tre" con la faccia gonfia anche degli altri due poliziotti stronzi! Ma per ora mi sa che dovremmo accontentarci!

Su Sakura oddio io non so più che pensare! Che fosse davvero lei la persona con il cappotto nero??(specie quella fotografata da Ji Won? e se era lei perchè lui non ha detto niente? E lei quando ha visto le foto perchè le ha portate dal capo stronzo?)
La situaizone si è davvero complicata e mi dispiace troppo per Joshi! Porellooo!!!! Mi ha fatto così pena!

Per quanto riguarda chi sparerà ad Hatakeyama....sai Olly che ho la sensazione che possa essere Sakura? Spero di sbagliarmi cmq....

A presto