venerdì 13 aprile 2012

Joshi Deka! - sottotitoli Episodio 05


 

Miho, la figlia della prima vittima, è scomparsa. Hatakeyama e Sakura non sanno dove sbattere la testa (a parte il dolore che gli verrebbe alla capoccia ), quindi decidono di chiedere l'auto dei "piani alti".
Ovviamente i capi, davanti a due povere donne indifese non possono fare altro che... sbattergli la porta in faccia e dirgli di arrangiarsi. Ma che carini... com'è che il serial killer non va a fare una visitina anche a loro? Di sicuro non li piangerebbe nessuno alla faccia delle 3 lacrime... ops, era un altro drama quello? Comunque non avrebbero avuto speranze nemmeno là .
Hatakeyama e Sakura non si danno per vinte e si mettono alla ricerca della bambina, trascinando nell'indagine un'intera scuola di polizia. Sì sì, proprio quella del film... c'è pure Mahoney ! Come non l'avete visto? Ma allora ci vedete proprio bene... io ci ho provato .
Ma qualcosa di strano sta davero succedendo, perchè il caro, dolce e gentile Ji Won pare nascondere qualcosa , oltre al numero sul palmo della mano. No, non parliamo degli occhi, tanto ormai dubitiamo pure che li abbia, nascosti dietro tutti quei capelli.


Possibile che sia lui il serial killer? A noi sembra troppo facile e non siamo così ingenue .

Episodi Precedenti

2 commenti:

tera285 ha detto...

Grazie dell'ennesimo episodio, lo aspettavo con ansia!

In questa puntata si comincia a notare un certo avvicinamento fra le due investigatrici, ma soprattutto tra Hatakeyama e Ji Won!!
Sono carini insieme, lui mi sembra molto dolce!

All'inizio nemmeno mi sembrava che Sakura l'avesse presa male, poi non mi è sembrata così felice! I suoi modi di fare sono sempre molto buffi ed anche in questa occasione si conferma essere la vera protagonista comica del dramma!

Jin Woo però, sembra essere un pò sospetto.
Ancora non ho afferrato che tipo di lavoro svolga durante il giorno a parte fare fotografie ai bidoni dell'immondezza!

Effettivamente anche il suo coinvolgimento nella vicenda del Killer sembra essere più marcato di quello che sembrava all'inizio.

Non penso che sia il Killer, ma certamente nasconde qualcosa!
Non vedo l'ora di vedere il seguito!

Urrà per tutti quelli che lavorano su questo Drama, grazie del vostro lavoro!

Olly ha detto...

Questo Drama mi fa morire!!! XD

1° Adoro il metodo che usa Sakura per convincere il capo ad aiutarla!! XD
E' una donna troppo avanti, tiene in pugno anche Yoshi, ma guai a toccarle il suo bambino ahahahah!

Ma parliamo un secondo della cravatta che il capo ha durante la conferenza stampa ahahahah coi cuori!!!! Very Professional!! Altro che Vanity trash!

Kurumi: ho una buona idea...voglio tornare alla scuola di polizia!
Yoshi: oooh finalmente vuoi imparare dall'inizio!
XD

Ora son troppo curiosa di saper che combina il nostro Park-san... o come lo dice Kurumi: Pak-san XD

Alla prossima!! Bacioni