domenica 15 aprile 2012

Can you hear my heart? - sottotitoli Episodio 18


  Abbiamo capito perchè Woo Ri non ha detto a nessuno di aver scoperto la vera identità del dottorino. Non voleva perdere l'occasione di farsi fare tanti bei regali e andarsene in giro tutta in tiro . Dopotutto, dopo 17 episodi in cui si è vestita seguendo la moda di Vanity Trash, il settimanale più in voga tra le dramamaniache si meritava anche lei i suoi 5 minuti di gloria .

 

E così il brutto anatroccolo diventa un bellissimo cigno, si fa ammirare da tutti, e dico proprio tutti, i maschi del drama e poi si trasforma di nuovo in Micky-girl, ovvero la ragazza con la scodella in testa .
Ma si sa, la ragazza dall'aspetto sciatto in Corea va tanto di moda . Siamo sicuri che altrimenti non se la filava nessuno .
Ma le sorprese non finisco qui, perchè in questa puntata ci saranno tante rivelazioni scioccanti... Jun Ha in realtà è Ma Ru!!! Ah, questo si sapeva già? Allora... Dong Joo è sordo!!! Pure questo si sapeva?
Certo che siete proprio difficili . Non vi resta che fidarvi di noi e guardarlo, non ve ne pentirete .

Episodi precedenti

3 commenti:

Vale ha detto...

Ragazze, grazie mille!!! Sono davvero felice che abbiate ripreso il progetto in maniera spedita!!

Grazie grazie grazie!!

Olly ha detto...

Sarò un pò tarda io...ma sapete che non ho capito perchè Woo Ri si fa far tutti quei regali da Ma Ru Oppaaaaa... ;)

ahahaha poi non ho capito perchè diavolo si ostina anche a pettinarsi i capelli a scodella XD
secondo me perchè pure lei è un pò tarda...

Insomma non ce la fa ^_^
Ma tanti in questo dramma NON CE LA FANNO!! Secondo me va riportato in auge al più presto il concorso "il più scemo del villaggio" !!

Baci baciii!!

Simona ha detto...

Ma c'è un episodio che non mi fa piangere? Maledetto drama!!!! >_<
E' un drama stupendo ma una cosa in effetti non mi piace... u_u
In questo drama ci sono troppi abbracci...non mi piace u_u

Aspetto il prossimo episodio! <3