martedì 20 marzo 2012

Romance Town - sottotitoli Episodio 13

Traduzione: Giada [DramaMania]
Revisione: Paola [DramaMania]
QC: Julia [DramaSmile]

Non ci sono limiti all'avidità umana. Soon Geum l'aveva già sospettato nell'episodio precedente, ma adesso ne ha la cartezza . E dopo essere venuta a patti con la sua coscienza e soprattutto con le sue tasche (sempre più vuote), adesso dovrà fare i conti col suo cuore.

Perchè Gun Woo viene messo con le spalle al muro dal padre e, costretto a confessare i suoi sentimenti davanti alla nostra Cenerentola, che più che con scopa e paletta, se ne va in giro per la città con valigie piene di soldi, si sente dire che lei non è la donna adatta a lui. Lui sghignazza perchè il paparino non lo sa, ma Soon Geum è ricca, ricchissima (Gun Woo: povero papi, quando saprai la verità, ti verrà un colpo e così io mi piglierò anche tutti i tuoi soldi ). E noi ce la ridiamo perchè Gun Woo non lo sa, ma Soon Geum non è più tanto ricca .

Intanto sembra che il mondo, nel quartiere più snob della città, si stia capovolgendo. Infatti se le cameriere diventano ricche, i loro datori di lavoro diventano sempre più poveri .

Episodi Precedenti

1 commento:

Simona ha detto...

Lo sapevo che Soon Geum alla fine voleva dividere i soldi con tutteeeee!!! *-*
Però ora ne vogliono escludere una..non è giusto! Devono dividerli in 5!!! >_<
E le facce dei 2 cugini quando hanno visto cosa c'era nella valigia??? Fantastici XDDD
Aspetto il prossimo ep! <3