venerdì 23 marzo 2012

Joshi Deka! - sottotitoli Episodio 2



 

Ed eccoci al secondo episodio del nostro nuovo poliziesco (oltre che unico ). Il primo episodio vi è piaciuto? Di sicuro non ci si poteva annoiare, perchè non si sono fatti mancare proprio niente: 2 omicidi, una rapina, un inseguimento in auto e un tentato omicidio. Mi sono dimenticata qualcosa?
Ma tranquilli, se avete il cuoricino debole, questa puntata vi farà saltare solo una coronaria . Come non va bene! Che pignoli, avete sempre l'altra, no ?
In questa puntata infatti niente omicidi, ma un furto in moto, un'aggressione e per poco ci scappava pure il morto, peccato .

La detective Sakura sta attraversando un momento difficile, infatti il suo bambino (un ragazzo coreano che VOGLIAMO assolutamente capire com'è finito qui ) è stato ferito durante un furto. Il referto medico parla di... un graffio . Ovviamente un simile crimine ha la precedenza su tutto, compresi i casi di omicidio (anche perchè sia lei che Hatakeyama sono state fatte fuori dall'indagine ) e Hatakeyama l'aiuterà ad acciuffare il colpevole... buona fortuna .

4 commenti:

Olly ha detto...

Ho finito di vedere ora l'episodio... troppo carino!!
E promette sempre meglio!!
:)

Non vedo l'ora di veder come prosegue e scoprire se le nostre eroine riescono a rientrare nell'indagine ;)

^_^

Vale ha detto...

Grazie di questo dorama!!

Era un po' che non passavo a ringraziarvi!

'ste due poliziotte mi fanno morire :D

tera285 ha detto...

Mi piace questo drama!
A metà fra un telefilm poliziesco ed un thriller...che strano connubio!
Da una parte due investigatrici dedite al lavoro ed alla giustizia, ma squinternate come poche, e dall'altra un serial killer con la mania per i numeri...
Sono curiosa di sapere come finirà!

Aspetto in trepidazione la prossima!!
Grazie del vostro lavoro.

Giada ha detto...

Sono davvero contenta che vi stia piacendo ragazze ♥. Io di solito non seguo le serie Giapponesi, ma devo dire che questa mi piace molto *__*. Ma quanto sono sceme le due detective?! Non che il resto del distretto sia da meno, uno più svitato dell'altro *__*