giovedì 15 marzo 2012

Joshi Deka! - sottotitoli episodio 01


 

Ci siamo ragazzi, oggi prende il via un nuovo progetto, felici? Risposta: (attenti che vi controlliamo )
Joshi Deka! ha come protagonista Hatakeyama Kurumi, una detective pasticciona e molto ingenua, ma con una mira eccezionale (è così brava che praticamente non la vuole nessuno ). Trasferita in una nuova centrale di polizia, viene affidata a Sakura Hanako, la detective migliore del distretto, un'autentica virago con la caratteristica di far impazzire tutti i suoi parter (simpatica vero? ).

 
Ma con Kurumi le cose sono destinate a cambiare, perchè la sua nuova partner è così pazza e imbranata che prevediamo che la prossima a venire ricoverata alla neuro sarà proprio lei .
Intanto una serie di omicidi sta sconvolgendo la città e l'intera centrale è stata mobilitata per dare un nome all'assassino . Ma quello non è l'unico caso che dovranno risolvere. Il primo crimine in cui vengono coinvolte è una rapina, però non sempre le cose sono come sembrano e un errore potrebbe innescare una reazione a catena dai risvolti tragici... ma quanto sono seria, mi faccio impressione da sola .

 Oddio, che facce! Siamo sicuri che non siano loro i criminali?
Vi abbiamo incuriosito? Allora che cosa state aspettando? Scaricate gente, scaricate! Per i primi che scaricano, in palio fantastici premi... credeteci .
Ringraziamo tanto Tiziano che ci ha fatto conoscere questo bel drama e per la sua traduzione che ha messo a nostra disposizione .


 Scheda

7 commenti:

Tera285 ha detto...

Questo drama si è rivelata una bella sorpresa.
Ho ritrovato con piacere l'attrice di "Hotaru No Hikari", drama che ho adorato letteralmente e Lei è una garanzia, con le sue espressioni fra il tonto ed il sorpreso.
Anche in questo ruolo si conferma divertentissima.
La sorpresa, comunque, è stata vedere all'opera l'improbabile accoppiata delle due investigratrici.
L'anziana è spassosissima!
Bel progetto! Bravissime ragazze dello staff! Ottimo intuito.
Grazie del lavoro ed a presto con la prossima puntata.

SilviaLeggiamo ha detto...

Grazie Tera, sono contenta che ti stia piacendo il drama!!! Il merito questa volta è di Tiziano che 1) se l'è visto 2) gli è piaciuto 3) l'ha tradotto!

lory-sama ha detto...

Visto anche io!!!! Molto carino...si prospetta una serie divertente!
Una domanda Tera....dov'è che hai visto l'attrice di Hotaru no Hikari? Io nel primo episodio non l'ho mica vista!!!!
Non è che ti stai confondendo?
Se parli della protagonista non è la stessa. In questo drama c'è Nakama Yukie, in Hotaru no hikari c'è Ayase Haruka!

Tera285 ha detto...

Oh Cavoli!
Hai ragione mi sono confusa,le protagoniste!!!
Alla Nakama Yukie, l'avevo già vista in Gakusen!

Le avrò confuse per il modo di recitare...?!?!?

Si dai..mi sa che sto studiando un pò troppo senza esserne abituata(!) e sto fondendo!

Approfitto della Gaf, per ringraziare Tiziano del consiglio e della traduzione!
A presto!

Olly ha detto...

Visto!!
Nakama Yukie è sempre la migliore!! La parte di quella non troppo registrata le viene sempre da dio! ahahah La adoro!!

Si prospetta davvero una serie molto molto carina!!

Infinite grazie a Tiziano che l'ha tradotta!!! ^_^

Baci baci!

xXSuperSmileXx ha detto...

Scusate la mia ignoranza xD io ho scaricato la raw del primo episodio,e fin qui tutto okay, ma i sub in ita dove posso trovarli?

ChiarettaGls ha detto...

Ciao! Figurati ^_^ Li trovi sulla scheda del drama (questo è il post solo del primo episodio).
La scheda è questa http://dramamaniafansub.blogspot.com/2012/03/progetto-futuro-joshi-deka.html