martedì 6 marzo 2012

Flower Boy Ramen Shop - Episodio 14


 


Finalmente dopo 14 episodi Chi Soo prende una decisione saggia e adulta... e decide di scappare di casa . Ovviamente il padre non prende bene la cosa e gli toglie carte di credito, macchina, viveri... Ovviamente anche noi non abbiamo preso bene la cosa. E secondo voi possiamo permettergli di andare da Eun Bi così? Senza fare niente? Non sarebbe da noi...

Quindi Chi Soo... beccati questo!

 

E sappi mio caro che se passerai per caso dalla Dramamaniaca qui sopra, puoi dire addio alla tua cara Eun Bi !
Per par condicio abbiamo permesso anche a Palo e Pollo Pazzo di farsi un giro... e magari d'intralciargli il cammino (ebbene sì, i due sono armati e pericolosi! Chi Soo corri al centro che ti proteggiamo noi!!!) 

Al prossimo episodio, e che l'intero figon shop sia con tutte voi!

8 commenti:

ChiarettaGls ha detto...

I topolini sono in trappola...noi li aspettiamo al varco è_é

Agata ha detto...

Aaahh! Non ci posso credere! La 14!! Ma grazie grazie grazie! *--* Magari anche il Palo imboccherà la seconda uscita?? *----* ok mi godo questa puntata! :)

Aghy

Giada ha detto...

Speriamo! L'importante è che non la imbocchi Pollo pazzo *__*

Tera285 ha detto...

Che ridere!
Tre sono le situazioni che ho apprezzato di più ovvero:
1)l'accompagnamento della mortificazione di Eun Bin davanti alle Ajumma, con la musica di "X Files"! Incredibilmente esilarante!

2) la furbata di Giglo Bianco per far ritornare Pollo Pazzo!!

3) la donna più fortunata del mondo che dorme in mezzo ai suoi contendenti!

Grazie infinite della traduzione!
E' incredibile che manchino solo due puntate alla fine, al solo pensiero mi sale la malinconia!

Alla prossima.

Rosy-ajumma ha detto...

Io adoro le storie demenziali e questo drama è : la demenzialità allo stato puro!
Esilarante, simpatico, divertente sino al 14° episodio...
un po' sotto tono gli ultimi 2 episodi (peccato)
Se volete divertirvi non perdetevi questo gioiellino!

nadica69 ha detto...

ciao sono nadia e scrivo per la prima volta! sto seguendo questo drama appunto flower boy ramen shop e volevo chiedervi come mai non ci sono i sottotitoli dell'episodio 7. mi dispiacerebbe perdermi un episodio visto che mi sta piacendo moltissimo!!! comunque volevo ringraziare per i sottotitoli di questo bel drama a presto ciao

nadica69 ha detto...

scusate l'ho trovato mi dispiace non mi ero accorta che i sottotitoli erano postati anche nelle pagine dei commenti!! scusate ancora e grazie mille a presto ciao ciao

Paolachan ha detto...

Meglio così. Intanto ho sistemato la scheda, grazie per la segnalazione e buona visione ^_^