domenica 12 febbraio 2012

Spy Myung Wol - sottotitoli episodio 13


 
Traduzione, Revisione e QC
DramaMania Fansub

Erano secoli che non ci capitava un drama... dove si quaglia!
Aò raga, siamo fatte di carne pure noi e secondo voi traduciamo per la gloria ? E finalmente i due protagonisti concludonooo e tralasciamo che lui sia sbronzo come pochi e lei nella famosissima posizione "cassa da morto" l'importante è che lo facciano ! Ormai non ce ne frega d'altro! Siam sempre più maniache mi sa...
Ma parliamo di questa scena, perchè ha bisogno di un certo tipo di preparazione. Se non volete sapere niente non leggete e tornate dopo la visione.


In caso contrario sappiate che qui non c'è niente di coreano. Myung Wol e Kang Woo non lo fanno per amore. Non lo fanno per passione. Lo fanno e basta (magari per esigenze di copione ). Lei si svende e lui la compra a costo zero che in periodo di crisi è comunque una cosa da non sottovalutare . Perchè si svende? Per la missione? Forse... Per amore? Forse... E lui perchè la compra? Perchè è maschio e questo ci basta . Anzi no. E' un maschio incazzato e questo lo rende ancora più maschio . Diciamo che tutto l'appeal che la protagonista aveva all'inizio adesso ce l'ha lui. Mentre Myung Wol perde di spessore, Kang Woo lo prende (e che spessore... )
Ok la piantiamo... dopo sembra che in questa puntata non succeda altro, invece avrete prova di che chiaviche colossali siano le spie coreane...  buona visione!

Episodi precedenti

7 commenti:

ChiarettaGls ha detto...

Ahahahahahahahah!!!Un post a luci rosse *_* fantastico!!! XD

Anonimo ha detto...

ma dico io più che dire che lei non è in grado fino ad ora ho capito che quello che non sa tenere in piedi la sua copertura è proprio il comandante e così facendo ha fatto saltare la copertura pure a lei.
Cmq lei lo ha fatto per amore lui si fa le pippe mentali ed è gelosissimo.
Grazie per il vostro impegno.

Agata ha detto...

Oddio grazie!! Oggi me la pappo tutta sta puntata...hot, a quanto pare! xD
P.s. non ho letto la seconda parte, ma torno subito dopo aver visionato! xD
:****

Aghy

glassheart18 ha detto...

ahahhahaah!!!! ragazze io questo drama l'ho visto una vita fa in inglese (poi il vostro lavoro me lo prendo cmq perchè vi adoro) però dopo aver letto questo post la scene (che anche all'epoca ho apprezzato parecchio XDD) me la sono andata a rivedere di corsaaaaa! XDDDDD

Simona ha detto...

Finalmente mi sono decisa a vedere l'ep 13! xD
Vi prego ditemi che non sono l'unica a tifare per il maggiore Choi!!! Giusto un pochino eh...xD
Mi fa tanta tenerezza! Ma doveva proprio innamorarsi di Myung Wol e che cavolooooo >_<

Bè ora mi manca la 14! grazie per i sub! **

ChiarettaGls ha detto...

Nooo simonaaa!!!!!!non si può fare il tifo per Mr. Muovoleorecchiequandomirode!!!!!!XD

glassheart18 ha detto...

ma... ma... è teneroooooo XDDD io spero ardentemente che ci sia un secondo drama su lui e... niente spoiler!!!! XDDDDDDD