domenica 5 febbraio 2012

Spy Myung Wol - sottotitoli episodio 12


 
Traduzione, Revisione e QC
Oasi Fansub

Myung Wol se n'era andata (non per volere suo, ma dell'attrice che aveva bisogno di riposo) ma adesso che Kang Woo le ha dichiarato amore eterno, eccola tornare più innamorata che mai (il regista le ha fatto un c**o così e si è rimessa a recitare ). Finalmente sono una vera coppia e finalmente ci aspettano tante scene ciocci . Dopo 12 episodi ce le meritavamo.


La missione però non è stata annullata e Myung Wol è nei casini più che mai... "lo faccio fuori o me lo faccio e basta?" Che risposta ovvia...
A complicare la situazione ci si mette il Maggiore Choi che si fa catturare (e per fortuna che doveva essere il più sgamato di tutti ) e solo Myung Wol può salvarlo, ma a rischio di rovinare tutto quello che ha costruito in 12 puntate con Kang Woo. ECCHEPPALLLEEE!!! (scusate, piccolo sfogo personale )


Episodi precedenti

3 commenti:

lory-sama ha detto...

Oddio che episodio ciocci! <3
Mi hanno fatto morire dal ridere i finti genitori di Myung Wol nel loro tentativo di constringere Kang Woo a fare la proposta! Ahahah! Geniali!
Però...ma siamo sicuri che Myung Wol sia una vera spia? Come cavolo fa una spia a farsi beccare in quel modo????? Non ho parole....

ChiarettaGls ha detto...

Che sfigata infatti!!! *_*
Ma possibile, dico io, che l'amour debba durare una sola puntata??? T_T

Agata ha detto...

Eccheppppalleeeeeeee veramente! D': non è possibile solo una puntata di amour come Dio comanda?? ennò non ci sto! D: e mi finisce pure così?? ç_________ç Aiuto!