mercoledì 15 febbraio 2012

Smile, you - sottotitoli episodio 33




Se nelle prime 30 puntate abbiamo assistito all'esodo in casa Kang, adesso c'è la migrazione di massa in casa della povera Ji Soo  dove ormai la famiglia Seo è fissa in pianta stabile e adesso ci si aggiunge pure Hyun Soo cacciato dal padre con la minaccia "torna solo quando avrai dei figli con Jung In" (emh... ma è capace?  ).
L'ahjumma a quest'affermazione rischia un blocco delle coronarie , ma quando si riprende è più bastarda che mai... anche se... se non riesce ad allontanare i due piccioncini, allora tanto vale che diventi una loro alleata ( donna diabolica, eccola che ride soddisfatta -->  ). Ma Jung In sarà così fessa da abboccare? Emh... forse sì

Episodi Precedenti


4 commenti:

Agata ha detto...

Ma grazie per questo episodio :DDD felice io!
Solo una cosa però, e qui sono costretta a chiedere il vostro aiuto! ç_ç Io per chapet (e dico chapet u.u) avevo gli episodi scaricati fino al 32 maaaaa, con la chiusura di tutti i cari (e ormai defunti, sob) siti non so più da dove scaricare il resto! E giuro che c0ho provato! Ho cercato link per il torrent a destra e a manca ma nulla! D: Ora, vi chiedo, non è che voi mi potreste aiutare? ç_ç
*me disperata* <-- si era capito xD

Olly ha detto...

Hyun Soo vuoi figliare SI O SI????? ahahah

Io mi son trovata nella stessa situazione per le raw ma le ho fino alla 35...un delirio
E' da più di una settimana che ho il torrent rovente. Io ho trovato tutto il blocco su AsiaTorrents, però ti devi iscrivere.
PS. la cartella pesa 30Gb Ce la posso fare!!!! XD (in realtà sono circa a metà XD)

lory-sama ha detto...

Cara Aghy...hai 2 possibilità!
O vai nella scheda del drama dove troverai il link per un sito dove ci sono gli episodi da scaricare con mediafire o su d-addicts hanno giusto messo qualche giorno fa il batch con tutti gli episodi
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_105180.htm


:)

Agata ha detto...

Oh ma siete degli amori veri e propri voi ragazze! *_* vedo se riesco a combinare qualcosa! grazie di cuore! :)