venerdì 24 febbraio 2012

Romance Town - sottotitoli Episodio 12

Traduzione: Giada [DramaMania]
Revisione: Paola [DramaMania]
QC: Julia [DramaSmile]

E ora son cavoli... pure amari! Sembra proprio che le cameriere di quartiere abbiano scoperto il segreto di Soon Geum, e ora come ne verrà fuori? Anche se il suo primo istinto è quello di spingere i due boys tra le braccia delle Ahjumma furibonde , sperando che si distraggano il tanto necessario per scappare, all'ultimo momento ci ripensa e decide di ammettere tutto e passare all'attaco.
Ma quanto è furba Soon Geum?! Dico davvero... riflettiamoci un attimo : se ne va in giro sempre con un sorriso ebete e l'aria angelica, facendo la parte della povera ragazza ingenua, ma in realtà è miliardaria, sta prendendo tutti per il naso, compresi l'uomo che ama, le sue migliori amiche e suo padre, ed è pure avida, molto avida !
Infatti una verità sconvolgente sta lentamente venendo alla luce, soprattutto grazie alla persistenza della cameriera più vecchia (pare che persino Sherlock Holmes l'abbia contattata per prendere il posto di Watson come sua assistente -non ne poteva più di passare per l'idiota della coppia- ). Una verità che scombussolerà la vita di tutti, ma soprattutto di Soon Geum . Qualcosa che ci farà capire finalmente quanto è grande il suo amore per i soldi .


Episodi Precedenti

1 commento:

Simona ha detto...

E uffa che odio quando non c'è la preview!!!! >_<
La situazione si sta facendo stranissima! Non mi sembra molto corretto dividersi i soldi in 2...quella cameriera non la credevo cosi sinceramente...che delusione...

Intanto Young Hee ha scoperto che il quandro la ragazza non l'aveva affatto buttato...quando se l'è visto proprio davanti per poco non si strozzava col riso xD

Aspetto il prossimo ep! *-*