mercoledì 8 febbraio 2012

Romance Town - sottotitoli episodio 11

Traduzione: Julia [DramaSmile]
Revisione: Giada [DramaMania]
QC: Paola [DramaMania]

Li abbiamo lasciati così:


Che sia la volta buona che Soon Geum svuota il sacco?! Ragazze non fatevi illusioni, questa ragazza è più cocciuta di un mulo e nemmeno il bacio di Gun Woo è riuscita a farla sciogliere un po'. È rimasta così traumatizzata dal padre che non riesce a fidarsi più di nessuno (tranne che del gangster... ci sarà mica qualcosa sotto? ).
Kim Young Hee invece si trova all'improvviso senza cameriera.
I suoi pensieri: Yeahhh! Era ora che quella mocciosa si togliesse dalle scatole, adesso potrò chiedere a Soon Geum di cucinare per me e visto che c'è, di dormire nel mio letto .
Quello che dice: Da Kyum mi ha lasciato, sono tanto triste e solo . Soon Geum, abbracciami! ()
Ma le cose non gli vanno tanto bene (hai visto cosa succede a pensar male? ) e all'improvviso si ritrova povero, più povero del cane dei vicini, più povero delle cameriere del quartiere, più povero di Gun Woo!

Come si arrivi a questa scena non ve lo diciamo,
ma siamo sicure che la fantasia non vi manchi

Intanto la cameriera più sveglia, quella che non riesce a distinguere la destra dalla sinistra per intenderci , scopre nuovi particolari della vita segreta di Soon Geum e i suoi sospetti si trasformano in certezze.
E la sua vendetta sarà implacabile <--- prendiamo in prestito lo scheduler... siamo sicure che Soon Geum non si lamenterà .

Episodi Precedenti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazze che bello!!!!! Grazie!!! Non vedo l'ora di gustarmi questa puntata :)

Simona ha detto...

Che puntata fantastica!!!! Diventa sempre piu bello questo drama! *-*
Mi sà tanto che Kim Young Hee si sta innamorando della sua cameriera...cioè...ha reagito in maniera strana quando se n'è andata u_u
E la fine??? Cioè....voglio proprio vedere cosa succederà quando tutte le sue amiche scopriranno la verità su Soon Geum...la vedo male sta poveretta xD
La scena dove quei 3 dormono insieme mi ha fatto troppo ridere! Ma Young Hee connetteva o cosa? xD

ASPETTO IL PROSIMO EP!