martedì 7 febbraio 2012

Piccole DramaManiache crescono...

C'è una dramamaniaca che conosce i cast dei drama ancor prima dei registi e le storie ancor prima degli sceneggiatori. Ma gli anni passano anche per lei  e nonostante a breve rischieremo di trovarla a bere sake seduta su un tavolo con le ajhimma del vicinato , lei non demorde! La missione prima di tutto ! Il verbo dramoso prima anche della Nutella !

E in questo freddo giorno di Febbraio tutte le dramamaniache si sono riunite per farti un milione di auguri e per l'occasione abbiamo organizzato un piccolo casting. Puoi scegliere con chi passare la giornata. Noi li abbiamo testati tutti e guarda... uno vale l'altro! Caschi sempre bene !

Clicca per aprire il regalo!

AUGURI PAOLETTA!

22 commenti:

lory-sama ha detto...

Tanti tanti auguri Paola!!!! :)
Fortunella....poi dicci chi sarà il prescelto!

Paolachan ha detto...

Ciao Ragazze, grazieeeeeeeeeeeeee........! Davvero bellissimo. Vediamo... in effetti la scelta è ardua... mmm....chi scelgo?
Va beh, per oggi esco con Min Ho anche perchè dopo che si è lasciato avrà bisogno di qualcuno che lo consoli. Mi metto a sua completa disposizione. :)
Grazie ancora per il bellissimo regalo che mi avete fatto.

Giada ha detto...

Tantissimi auguri! Mi racconando che Min Ho è molto richiesto... io mi metto in fila!

Paolachan ha detto...

Grazie Lory, ho le sere occupate per tutta la settimana.

SilviaLeggiamo ha detto...

Auguri Paoletta! Io avrei scelto il palo, di nome e di fatto! eheheh... ^^

Paolachan ha detto...

Grazie Giada, grazie Silvietta.
Silvietta, me lo sono immaginata, visto che io stasera sono già occupata te lo lascio. Solo per questa sera però. ^^

ChiarettaGls ha detto...

Auguri Paoletta!!!!!!!!!! *_* Comunque ottima scelta, bisogna sempre approfittare del "chiodo scaccia chiodo"!!! XD
video stupendo!!!!
Baciii!!

Paolachan ha detto...

Grazie Chiara! Ho scelto bene vero?
Diciamo che è stato il più convincente. Agli altri mi dedicherò un altro giorno.^-^

ChiarettaGls ha detto...

Hai scelto benissimo ♥_♥

saretta ha detto...

Auguri di buon compleanno!!
E con questo regalo sarai impegnata per i prossimi 12 mesi...!!! XD
Auguroniiii!

Paolachan ha detto...

Grazie Saretta, hai ragione, per un po' sarò impegnata. Quando non mi sentite immaginatemi con qualcuno di loro ^_^

lory-sama ha detto...

Sentite come si allarga....le avevamo detto...scegline uno per passarci il compleanno...chi ha mai parlato di uno al giorno!!!????? Paola non fare la gnorri....guarda che a me non mi freghi....

Paolachan ha detto...

Ma sai... non voglio scontentare gli altri. In questo modo saremo tutti felici e contenti. :)

Agata ha detto...

AUGURI PAOLAAAAAA!
Tante tante cose belle! :) :) :)
Ragazze ma il video è fantastico, immagino che Paola abbia gongolato nel vederlo (l'ho fatto io e non era manco per me u_u'), vero??? :D
Stupendo!

P.s. ma il Palo, cioè..mi togliete le parole di bocca! xD

Ancora auguriiiiiiiii!

Aghy

Paolachan ha detto...

Grazie infinite Aghy. Il Palo è un piacere per gli occhi, il militare gli ha fatto proprio bene. ^-^

Olly ha detto...

Tantissimi auguri Paola!! :)

Che dire, una donna davvero fortunata con tutto 'sto ben di dio che sgomita per te!!
Ma soprattutto una donna dal cuore d'oro che si immola per alleviare le sofferenze di Min Ho!!
Un esempio di rettitudine per tutte noi!! XD

Quindi mia cara, B U O N CO M P L E A N N O ! ! !

PS.... un pensierino al palo...però... XDDDD

Bacioni!!

Paolachan ha detto...

Grazie Olly. Hai visto che brava che sono? Ho scelto lui solo perchè volevo consolarlo un po' e non per il suo bel faccino e il suo fisico da urlo...(qualcuno ci crede?)

Lissa ha detto...

tantissimi auguri!!!!!!!!!:D si lo so in ritardo._. ma tanti tanti auguri!*-*

Yole ha detto...

Auguri Paolaaa ^^
che bello il regalino, come avete fatto a farlo?? sono curiosissima :) è un'idea davvero carina

Paolachan ha detto...

Grazie Lissa, grazie Yole, siete davvero gentilissime.

Moni obachan ha detto...

Paola con un po' di ritardo... ma tanti tanti auguri anche da parte mia^^

Spero tu abbia passato un bellissimo compleanno, con tutto il casting!!!

Paolachan ha detto...

Grazie Monicuccia. ^-^