venerdì 3 febbraio 2012

Man of Honor - sottotitoli episodio 03



Tornano le avventure di Calimero & Co. Ma dove eravamo rimasti?
Avevamo lasciato Jae In a fare i conti col suo passato dopo che un vecchio barbone dall'alito pesante e con manie da genio della lampada le ha regalato una strana chiave (ma noi sappiamo da dove viene... siete stati attenti, vero? Attenti che poi v'interroghiamo) che forse realizzerà i suoi desideri, 3 ovviamente!
Ma cosa vuole Jae In? Vediamo un po'...

La lista dei desideri di Jae In
(perchè anche gli sfigati possono sognare... illusi )
Desiderio n°1: Incontrare la famiglia, perchè a vivere tutta una vita da soli, un po' ci si annoia... poi metti che papi ha pure tanti soldi?
Desiderio n°2: Diventare un'infermiera brava come Nightingale. La piccola Candy è proprio modesta e con poche ambizioni
Desiderio n°3: Incontrare il vero amore. Questo ci sa tanto che rimarrà solo un desiderio a meno che non diventi cieca... Oppure Calimero venga sostituito da Lee Min Ho - anche se nella realtà si sono lasciati lui rimane sempre un gran figo... (dramamaniache in fila per interpretare il ruolo di Jae In)

Appena Jae In esprime i suoi desideri, ecco che dal nulla arriva Miss Pony con tanto di scatola magica che contiene le lettere scritte dal presunto padre di Jae In nel corso degli anni. Sorvoliamo sul fatto che la nostra Candy prende le lettere e non si arrabbia nemmeno un po' che spuntino solo adesso, dopo tanti anni, è così buona che pare anche un po' fessa (una che poi si fa scappare Min Ho... non avevamo bisogno di altre prove ).
Comunque, convinta che il suo destino stia finalmente per compiersi, Jae In parte per Seul felice e piena di belle speranze. Ma ciò che trova non è proprio una famiglia amorevole che l'accoglie a braccia aperte. E le sorprese non sono fininte... aspettate che Calimero torni a casa e scopra di avere un'altra sorella... e che sorella  (prevediamo anni di psicanalisi ).
 

heiq56hfk Scheda

5 commenti:

Frammix (Canos) ha detto...

Eheh anche se Calimero ha lasciato una brutta (no, di più, bruttissima!!) impressione dopo aver visto Cinderella's sister (oh, che pacco quel drama!!), andando avanti acquista parecchi punti! Credetemi!!
Questo drama mi ha incuriosita così tanto che sono in fase maratona per finirlo :O Mi piace molto!!

Giada ha detto...

Anche a me non piaceva molto, proprio a causa di Cinderella T_T. Ma con questo drama lo sto rivalutando e devo dire che mi piace!

Tera285 ha detto...

Come sarebbe a dire che la protagonista stava con Li min ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sottoscritta, pur di tenersi quel figo del '32 avrebbe persino ricorso alla macumba!!!! (anche se a dirla tutta non credo affatto nella magia!)
Comunque, ritornando a noi, non è stata solo fessa, ma l'diozia fatta persona!

Per quanto riguarda Calimero penso che Cinderella's Sister sia stato il classico scivolone che potrebbe capitare a qualsiasi attore...in verità lui è stato anche bravo, ma era proprio il copione/ trama ad essere un emerita schifezza!

A riabilitare l'attore, e per chi non l'avesse ancora visto, consiglio caldamente il drama "What's up Fox" con il nostro Calimetro in una forma fisica smagliante ed alle prese con l'interpretazione di un personaggio davvero affascinante e romantico!
Dopo averlo visto in quel ruolo, garantisco che diventerà, anche per voi, uno dei vostri attori preferiti!

E con questa perla di saggezza vado a vdermi la puntata!!!
A dopo per i commenti!

Paolachan ha detto...

Anche a me all'inizio lui non piaceva, ma devo dire che vedendolo recitare in questo ruolo ho cambiato idea.

Tera285 ha detto...

Vista la Terza puntata!

Non so mi sono maggiormente divertita o se invece, è stata la commozione a prendere il sopravvento!
La scena della Ajumma che suona botte da orbi ai due aguzzini, mi ha fatto morire dal ridere!
Ridere proprio di gusto!

Con quegli schiaffi a destra ed a manca, mi ha persino riportato alla memoria quelle sonore sberle dei film di Terence Hill e Bad Spencer, in particoale quando Terence facendo finta di estrarre la pistola dalla fodera, poi alla velocità della luce, schiaffeggiava l'avversario!

Mi è venuto solo un pò di nervoso nei confronti del "finto padre"...e che cavolo visto che era pentito, per prima cosa doveva vuotare il sacco con Jae in!
Pazienza risvolti da drama!

Nemmeno a dirlo, la puntata finisce sul più bello !

Mi piace molto questo progetto!
Grazie infinite del vostro instancabile lavoro!