martedì 21 febbraio 2012

Flower Boy Ramen Shop - Episodio 12


 

E fu così che scoprimmo che Chi Soo è l'uomo perfetto. In realtà lo sapevamo già, è così figo che se non è perfetto lui, chi lo è? (sì, per noi basta essere fighi per essere perfetti, qualcosa in contrario? ). Ma oltre a questo è pure ricco, un po' bastardo dentro (che non guasta mai) e adesso ha pure un palato sopraffino. Vi immaginate Chi Soo che sgobba in cucina per prepararvi un delizioso pranzetto? Noi ce lo immaginiamo anche troppo bene  <--- No, questo non è lui, è la vecchia Ahjumma di Smile, You che è venuta  rompere le scatole pure qui, pussa via!
È di questo che parliamo:

 

Chi Soo però non è il solo a voler conquistare la bacucca Eun Bi, e ora anche un insospettabile si aggiunge al gruppo: Pollo Pazzo! In apparenza il suo interesse sembra mirato soprattutto a far ingelosire Giglio Bianco, ma sarà davvero così?! Qualunque sia la sua vera ragione, sembra che l'unica persona ad avere l'inquietante caratteristica di risultare odiosa anche senza fare niente, ci caschi con tutti e due i suoi piedini e l'orecchio da dumbo .
E per finire... preparatevi, questa è la puntata delle grandi rivelazioni, e se non c'eravate ancora arrivati... non guardate abbastanza drama coreani
Al prossimo episodio, e che l'intero figon shop sia con tutte voi!

Episodi Precedenti

10 commenti:

Agata ha detto...

Oddio grazie grazie grazie! :D
Non vedevo l'ora! *-*

Aghy

Lissa ha detto...

ma grazie vi adoro!!*-* L'ho divorata in un attimoXD è stupenda anzi mi correggo lui è stupendoXD

fede ha detto...

Ora posso dormire in paace!! Noteeee

Misaki ha detto...

Sono andata a dormire alle 04:30 per vedermelo v.v *-* Non vedevo l'ora *-*

lory-sama ha detto...

Finito adesso di vedere....*_* cosa non è questo episodio? Spettacolare!
Ba Wool è stato un grande...finalmente ne ha cantate 4 a quella cretina di giglio bianco! (anche se io voto per il soprannome che le da palo...molto più azzeccato XDXDXDXD!!!!!!)
E in effetti...il colpo di scena finale...era decisamente intuibile ormai...se davvero qualcuno non l'aveva ancora capito...non ha mai visto drama coreani! XDXD

Tera285 ha detto...

Bellissimissimo episodio!
Sto cominciando a pensare che lo Scheduler sia una garanzia di drama godibili.
Per ora tutti quelli che ho visto con lui mi sono piaciuti alla follia!

Qui Cha chi So, ormai, si è trasformato in un mostro di romanticherie!

Come avrà mai fatto lei a resistere dal ricambiare il suo assaggio/bacio alla giancia....????

Per quanto riguarda i rapporti di parentela fra i due antagonisti, già si era intuito molto nella scorsa puntata ... ma comunque sentirlo dire è stato comunque scioccante!
Rimane però, da scoprire tutto sul come quando e perchè!

Vorrei ancora sottolineare infine, l'assoluta sciempiaggine del regista Coreano, nel far passare Jung Il Woo come sedicenne!!!
Ce ne passa ...!!

Grazie del Vostro lavoro ed alla prossima!

Giada ha detto...

Bell'episodio vero?
Io forse guardo troppi drama coreani, ma era da un bel po' che ci pensavo... pochi indizi, ma buoni.
Riguardo l'età di Cha Chi Soo, per non farvi sentire delle pedofile, lui è dell'anno del gallo, quindi del 93 o dell'81 (puntata 1).
Il Palo è dell'81 (lui ha l'età giusta *__*) e Chi Soo ha 18 anni e va per i 19. Piccolo sì, ma almeno non minorenne... possiamo stare tranquille di non venire arrestate per pedofilia ahah.

ChiarettaGls ha detto...

Palo... Palo... lui sì che è il gallo perfetto @_@ (mannaggia alle emoticon)

UnniRo ha detto...

Grazie mille :D! puntata appena finita di vedere....cmq grazie non solo per i sub ma anche per le risate che mi faccio ogni volta che leggo i vostri post...adoro il vostro humor :D!!
Ro

Simona ha detto...

Che puntata fanstastica! Quante risate mi sono fatta ieri mentre lo vedevo! xD (e per fortuna a casa ero sola).

Ba Wool finalmente l'ha mandata a quel paese al giglio morto! Era ora!!!! Io non la sopporto! >_<
Del resto il soprannome che le ha dato Palo era fantastico! Mi sono messa a ridere per 10 min e non riuscivo a smettere!! xD

E la scena della moglie-amante-unni-professoressa? Miticaaaaa! XD
Povera Eun Bi...XD

Al primo posto però c'è ovviamente Chi Soo e la sua leccatina-bacio al kimchi xD
Non sò voi ma quando ho visto quella scena mi è venuta in mente la pubblicità dei Fonzies: SE NON TI LECCHI LE DITA GODI SOLO A META' x°DDD

Comunque sarà pure scema ma io non l'avevo capito che Palo e Chi Soo fossero fratelli...mi sono sorpresa! *-*