domenica 15 gennaio 2012

Spy Myung Wol - sottotitoli episodio 9


Download Episodio 09

Traduzione, Revisione e QC
DramaMania Fansub
La spia è stata sgamata . D'altronde tanto culo non poteva durare troppo a lungo.


Te piacerebbe eh? Be' SOGNATELO!
Kang Woo: Una poveraccia come te non può stare con uno stragnocco come me !
Myung Wool: Ma io...
Kang Woo: Ci hai provato dolcezza, ma come vedi io sono più avanti della luce .
Myung Wool: Ma io volevo davvero stare con te...
Kang Woo: Con me? Ah! Ah! Ah! Dovresti essere al mio livello, carina!
Myung Wol: In che senso?
Kang Woo: Ma ci fai o ci sei? Dovresti essere strafighissima come me! Una star super famosa! Un'attrice insomma!
Myung Wol: Ahhh, tutto qui? Ma se tutti mi chiamano La Gioconda!
Kang Woo: La Gioconda?
Myung Wol: Sì, come l'attrice, non la conosci?
Kang Woo: Sì, sì, certo . Io conosco tutti cosa credi?!
Myung Wol: Allora lascia che te lo dimostri, e poi sposami!
Kang Woo: Be' se ti chiamano La Gioconda un motivo ci sarà... ok, ok... ti darò una possibilità!
Myung Wol: ( fregato...)

Per sapere se Myung Wol diventerà davvero un'attrice brava come la Gioconda (), non vi resta che guardare l'episodio! Buona visione!

Episodi precedenti

1 commento:

Simona ha detto...

Bellissimo episodio come sempre! *-*
1)Myung Wol che vuole diventare una star e và al provino...che facce gli esaminatori quando se la ritrovano davanti xD
2)La vendetta stupenda di Kang Woo! Per me ha un pò esagerato poveretta >_<
3)manco il tempo di pensare che il protagonista non sia uno stronzo che subito cambio idea xD
Doveva proprio fare cosi alla fine? Povera Myung Wol!!!! ç_ç

Aspetto il prossimo ep! **