domenica 8 gennaio 2012

Spy Myung Wol - sottotitoli episodio 8





Download Episodio 08

Traduzione, Revisione e QC
Oasi Fansub


Ed eccoci ancora qui che palle direte voi a riprendere le uscite della domenica! Chi è la vostra spia preferita? Anzi, chi è il vostro attore preferito? Questa domanda mi sembra più consona!
In questa puntata Kang Woo capirà di provare qualcosa per Myung Wol, anzi lo accetterà, capirlo era chiedere troppo. Diciamo che vederla dappertutto gli fa venire il dubbio...




Ma è normale vederla nella Gioconda?
Pensieri impuri mai questi coreani?!


In compenso però questa è una puntata piena di cazzotti e kiss, quindi che aspettate a mettervi in modalità visione e a darvi un'aggiustatina?




Non siete curiose?


E con questo post chiudiamo le uscite festive, domani si torna al lavoro, a studiare, a non far niente chi non lo faceva manco prima e via dicendo! Ma noi saremo sempre qui... il tempo non ci scalfirà, nemmeno il 2012...


Episodi precedenti

9 commenti:

loradix ha detto...

Silvia....più che la domanda..."'è normale vederla nella gioconda?" io direi....
"Che diavolo ci fa la Gioconda in Corea?"

utente anonimo ha detto...

Sottigliezze, io mi chiedo sempre cosa ci faccio in Italia
Silvia

utente anonimo ha detto...

XD puntatona!!E lui è sempre più bello o sbaglio?

lissa

giadapxd ha detto...

Ma sai Lissa che l'ho pensato anch'io? Più il drama va avanti, più lui è bello... o forse perchè lui spicca sempre di più. Se all'inizio mi aveva preso poco, a fine drama lo adoravo

utente anonimo ha detto...

La Gioconda è ovunque tranne dove dovrebbe: in Italia!

Comunque avete ragione lui è sempre più bello, mi piace soprattutto lo stile che ha!

Enva (Saf)

utente anonimo ha detto...

bello bello bello.....ma perchè finisce sempre sul più bello......voglio la noveeeeeeeeeeeeeee

utente anonimo ha detto...

xD puntata bellissima!
grazie mille questi sottotitoli,e tutto il vostro lavoro *-*

utente anonimo ha detto...

Puntata bellisima! Quante risate nel vedere Kang Woo che si immagina Myung Wol dovunque e che la concia in una maniera orribile per farla sembrare brutta! xD (e dice pure che è carina...ma sta bene? O_O).

Avete ragione piu si va avanti con gli episodi e piu il drama si fa interessante! Non parliamo poi di Kang Woo che è diventato piu bello! *-*
Voglio vivere in Corea!!!!!!!!!!

Aspetto la 9! Grazie per i sub.

Simona

utente anonimo ha detto...

Ma ragazzeeeeeeeee lui è bello dalla prima puntata!!!!!!!! 

Chiara