mercoledì 25 gennaio 2012

Smile, you - sottotitoli episodio 32




Adesso che abbiamo superato la fase critica del trasloco del blog e avremmo di nuovo più tempo per dedicarci ai sub, cosa fanno? Chiudono tutti i siti dove si condividono i file... no ma grazie eh!
Ma come sapete a noi non ci scalfirà manco il 2012 e Megaupload ci fa una pi...va , tiè!
Torna quindi in grande stile Smile, you ! Come ve lo scaricate... sono tutti problemi vostri ( vi lascio poi il cellulare di Lory reperibile 24 ore su 24).

Avevamo lasciato Hyun Soo alle prese con due grossi problemi. Il crollo improvviso del suo cuoio capelluto e l'improvviso voltafaccia di Jung In che lo lascia. Non so davvero quale sia la cosa peggiore, di certo sono tutte e due "improvvise"...
I due piccioncini però si amano ancora tanto e sembra che anche papà Seo stia iniziando a capirlo e adesso un dilemma l'affligge... " mi ripiglio la mia megavilla... o mi piglio Hyun Soo per la mia bambina e vivamo tutti felici e quasi contenti in 30 mq?" Son dubbi amletici mica da poco...

Episodi Precedenti



2 commenti:

Olly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Olly ha detto...

Smile!! Che gioia!
Ero già in panico per le raw, poi mi son accorta che fino alla 35 le avevo già...sospiro di sollievo ^_^"
Me lo vedrò nel weekend! Non vedo l'ora!!