martedì 17 gennaio 2012

Miss Ripley - Episodio 3

Dite la verità, ormai non ci speravate più (ci speravate, vero? Silvia: Come non vi è mancato Micky?). Vi abbiamo fatto aspettare un po' perchè questo episodio è stupendo (Silvia: muore Micky?), c'è una svolta epocale mai vista nella storia dei drama. Ci credete? No?! Fate bene (Silvia: ah... quindi Micky vive...)
La vita di Jan Mi Ri non ha ancora subito nessun cambiamento, le cose sembrano andare sempre peggio e la sfiga che la perseguita non sembra volerle dare un attimo di tregua.
Ma Mi Ri non ci sta proprio ed è disposta a tutto pur di far carriera, anche a rubare e mentire (Silvia: non lo faceva già?). Peccato che quando sembra capitarle un gran colpo di fortuna, lei decida di darci un calcio. Perchè Micky finalmente decide di dichiararle il suo interesse (è cotto perso, e quando gli ricapita di vedere una donna così da vicino? ), ma lei si prende gioco di lui (ma ti sei visto?) e lo manda per la sua strada. Peccato che la sua sia una strada lastricata d'oro... e quella di Mi Ri è solo piena di m.... (Silvia: di cosa? di merendine? Spiegati bene)
È allora che abbiamo capito che, anche se Mi Ri è disposta a tutto, ma proprio a tutto per soldi, nemmeno lei riesce a stare con la scodella di ramen.... ragazza, ti capiamo (Silvia: meglio rubare che stare con Micky, sì sì)

Intanto all'Hotel scoppia il pandemonio. La figlia del Primo Ministro Giapponese è scomparsa nel nulla. Il Direttore Jang non sa che pesci prendere e il tempo stringe. È l'occasione che Mi Ri aspettava per mettersi un mostra! Parte quindi all'inseguimento della fuggitiva e in poco tempo riesce a trovarne le tracce. Pure meglio di Sherlock! C'è da chiedersi come gli altri non ci siano arrivati. Noi diciamo solo una cosa... se prendeva Micky al guinzaglio, la trovava molto prima . (Silvia: vabbe' e il pathos dramoso poi dove lo mettiamo? Nel ces... cestino del bucato?)

Finalmente Mi Ri scorprirà chi è Micky?


Episodi Precedenti

Nessun commento: